!! FRONT CATTIVE !!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
marmuz.....ma basta comprare bici!!!!che tanto poi non le usi!!!:smile::smile:


bella la scream vulnet....ma forse un po' poco cattiva!!:free:

Embè, mica devo usarle tutte insieme :smile:

Stamattina andando al lavoro ho preso una bella legnata con quella bdc... sono stato disarcionato su un dosso che ho preso troppo alla leggera.. sono atterrato di faccia, tanto spavento ma ho riediato solo un taglio non profondissimo sul mento.. :medita:
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
lo consigliano con forke da 120...ma ho visto MOLOTOV montate in ogni modo :celopiùg:

Come andava con la forke lunghe ?
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
secondo me il morphine va bene montato con qualsiasi forca..........con escursione da zero a 200.........e in giro mi è capitato di vederne un po' in tutte le salse.....poi dipende un po' dall'utilizzo che se ne vuole fare......


il molotov 3 ogni volta che lo guardo mi sembra più bello..........


o-oo-oo-o
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
secondo me il morphine va bene montato con qualsiasi forca..........con escursione da zero a 200.........e in giro mi è capitato di vederne un po' in tutte le salse.....poi dipende un po' dall'utilizzo che se ne vuole fare......


il molotov 3 ogni volta che lo guardo mi sembra più bello..........

Ho visto anche Morphine montati pedalabili.. per quanto riguarda il Molotov III, è veramente bello, solo che costa una sassata e inevitabilmente la scelta ricade su altro..
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
SHIVER 190 o 888 ???

Quale migliore a prescindere dal telaio?

Differenze tra le due...???

...voglia di doppia... :spetteguless:
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
la shiver è una forcella un po' datata ma sempre ottima,con regolazione del precarico molla e del ritorno su entrambi gli steli...inoltre essendo a steli rovesciati dovrebbe risultare abbastanza bassa(misura perno ruota-serie sterzo)e quindi più adattabile per essere montata su una front.....

la 888.....bhe ottima forcella,anche se dipende dal modello e soprattutto dall'anno di fabbricazione.....
io ho una 888 rcv del 2007 e va benissimo.......ma resta un pelo troppo alta per essere giusta sullo sputnik....

o-oo-oo-o
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
mesà ke prendo la SHIVER...mi ricorda molto le forcelle da moto e quindi mi sento più a casa :smile:

Mo però dove la monto??? :nunsacci:

MORPHINE, MOLOTOV o che ??? :spetteguless:

Un telaio con battuta mozzo 135 posteriore e possibilmente QR...
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
ahò...ME STA' ANNA' UN Pò SULLE P###E STA EXHALT EH !!! :smile:

Me la ritrovo in ogni dove... a sto punto la metto sulla SCRATCHina... :celopiùg:

...TIE' !!! :cucù:
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
ISCRIZIONE FATTA !!! :celopiùg:

Speriamo bene...sono emozionatissimo, agitatissimo e tesissimo, speriamo di non scatenare troppe volte :smile:

Fatemi un pò di tifo anche morale a distanza domenica... :medita:

già c'ho il cagotto... :omertà:
 

iceburn

Biker superioris
11/9/09
947
65
0
colli berici
Visita sito
Ciao a tutti, chiedo lumi su una mia curiosità: ho a casa una domain coil da 160mm che prende polvere...secondo voi ci starebbe su un telaio onone 456? o mi si accartoccia tutto al primo drop?
 

Spakkabiker

Biker forumensus
8/8/06
2.136
1
0
Arezzo
Visita sito
Salve a tutti sto cercando di trovare una front da freeride-pedalato / trail , magari con freni a disco meccanici e guarnitura doppia , spesa non superiore ai 600 euri , ma dato che sono un disabile nell'uso della funzione cerca non ho trovato topic che ne parlano di già, mi sapreste indirizzare un topic già esistente o darmi delle dritte direttamente qui?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo