!! FRONT CATTIVE !!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
a me piace essere anticonvenzionale... :hahaha:
Cmq mi sono rpocurato un paio di semislick (HOLYROLLER da 2.4 e GEAX TATOO da 2.35), da dire che la GEAX è più larga della MAXXIS... comunque visto al momento l'uso che ne faccio di casa-cazzeggio-lavoro-cazzeggio-casa, penso che le monterò... almeno tolgo le 2.7 che ho sotto e me le tengo buone buone per quando FREERIDEGGIO... :celopiùg:

Al più presto prova HARD del deragliatore anteriore, montato PER DISPERAZIONE visto che la catena non ne voleva sapere di stare in sede, ho tolto anche l'affascinante quanto ruspante tubicinotendocatena che avevo montato...non è servito all'uopo :nunsacci:

Appena posso sguarcinerò un pochino per vedere quante volte rimango a PEDALE LIBERO :smile:
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
tornando sul discorso tirato in ballo da masatomo.......
la front,a mio parere,è un mezzo essenzialmente per il fr...per scendere divertendosi,per fare stiloserie,per saltare......ma anche per metteresi a confronto con il cronometro!infatti in altre nazioni europee oltre alle normali categorie in dh c'è anche la categoria front.....
poi il fatto dire ho sverniciato i fullisti.......bhe per me è normalissimo,dicerto non me la prenderò mai con gente che ha appena cominciato....ma con gente che gira da anni e si crede forte perchè ha la bici superfiga si!!!!!:free:


o-oo-oo-o
 

Nio_87

Biker popularis
26/12/08
70
0
0
Livorno
Visita sito
Allora se sab o dom venite a Doganaccia non ve la prendete con me perchè sono un novellino delle piste un po' più impegnative :celopiùg:,per questo voglio prendere prima la mano con la full che mi facilita un po' le cose per poi magari ritornare su percorsi del genere con la piccola ORANGE...
 

Mitzkal

Biker augustus
eheh tutti con l'exalt, è + popolare della fiat punto!

chissà se mi adeguerò o farò l'alternativo.....

L'unica vera alternativa all'Exhalt è la Bitch di NS, o il modello che ne ha preso il posto.

Dopo aver provato quel maledetto arnese in acciaio e con le geometrie giuste, tutto il resto svanisce nel nulla.
Parlando esclusivamente di front FR, ovviamente.
 

Luke_Brixia

Biker extra
22/11/08
758
482
0
Brescia
Visita sito
L'unica vera alternativa all'Exhalt è la Bitch di NS, o il modello che ne ha preso il posto.

Dopo aver provato quel maledetto arnese in acciaio e con le geometrie giuste, tutto il resto svanisce nel nulla.
Parlando esclusivamente di front FR, ovviamente.

il Bitch come si può vedere qui
[url]http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=22287[/URL]
non è + in produzione, e non lo trovi neanche sul sito della NS bikes.
Probabilmente il suo discendente è proprio il Surge che mi sta piacendo sempre di + e convincendomi all'acquisto.
Paradossalmente l'unica cosa che mi fa insospettire è costa veramente poco! ma quasi come l'exalt dopotutto. speriamo che sia realmente molto resistente.

Gli altri 2 telai che mi fanno impazzire sono:

Evil Bikes Fraction
[url]http://www.evil-bikes.com/#/000144/FACTION[/URL]
che però è + da 4X, ho chiesto alla casa e mi han consigliato di montarci al max una 140 davati. x forcelle + lunghe c'è il Sovereign, ma mi sa + di all-mountain

e lo splendido (ma costoso) Nicolai BMXTB
[url]http://www.nicolai.net/products/e-frames/e-bmxtb.html[/URL]
ma anche qui mi sa che siamo sui 140 mm di forca (520 mm lenght fork max)


se sto Surge è davvero tosto come resistenza mi sa che me lo piglio!!
 

SpOOnGeD

Biker infernalis
17/8/07
1.812
6
0
Firenze
Visita sito
Bike
tante e tutte top
Sicuramente ho da imparare dai......
Vada per il Glory,ho visto il meteo e fa freddino!!!Cosa ti metti per girare te???
sicuramente pettorina integrale con sotto una maglia a rete e una maglietta termica, d'obbligo copricollo, maglia FR e giubbetto in goretex con prese d'aria (è tutto sbranato..), pantaloncini corti, pantaloncino protettivo, ginocchiere, calzino bello grosso, 5.10...
io ho fissato alle 8,30 verso pistoia, quindi saro su per le 9-9.30...
visto che fa veramente freddo mi sa che porto proprio la front, cosi ci si riscalda ancora di piu... magari testo il kit protone domani in una giratina qui sopra firenze, anche se oggi ha dato dei buoni responsi in città...

il surge è veramente elegante come telaio.... ed una 66 ci st veramente a pennello, il fraction è veramente notevole...
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Quaranta euro, non ci compro nemmeno un manubrio..

DSCN7253.JPG


Fila che è un piacere! :cucù:
 

Nio_87

Biker popularis
26/12/08
70
0
0
Livorno
Visita sito
sicuramente pettorina integrale con sotto una maglia a rete e una maglietta termica, d'obbligo copricollo, maglia FR e giubbetto in goretex con prese d'aria (è tutto sbranato..), pantaloncini corti, pantaloncino protettivo, ginocchiere, calzino bello grosso, 5.10...
io ho fissato alle 8,30 verso pistoia, quindi saro su per le 9-9.30...
visto che fa veramente freddo mi sa che porto proprio la front, cosi ci si riscalda ancora di piu... magari testo il kit protone domani in una giratina qui sopra firenze, anche se oggi ha dato dei buoni responsi in città...

il surge è veramente elegante come telaio.... ed una 66 ci st veramente a pennello, il fraction è veramente notevole...


Ma poi niente Doganaccia???
Non sei venuto?
A mio avviso con la front è abbastanza impegnativo,non c'ero mai stato ma è bello improntato sul DH!!!
 

sat32

Biker perfektus
15/8/08
2.726
1
0
23
Visita sito
Bike
alcune
marmuz.....ma basta comprare bici!!!!che tanto poi non le usi!!!:smile::smile:


bella la scream vulnet....ma forse un po' poco cattiva!!:free:


o-oo-oo-o

devo prendere una totem o una 66 perché la 66 da 170mm che aveva montata l' ho messa sul sx trail , per adesso la forka rigida é un esperimento.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo