!! FRONT CATTIVE !!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SpOOnGeD

Biker infernalis
17/8/07
1.812
6
0
Firenze
Visita sito
Bike
tante e tutte top
Quel salto viene da una bella compressione, e ho visto il video dalla macchinetta del suo amico. PAURA E DELIRIO! Cavolo atterrava praticamente in curva ahahah!
come ti dicevo, ieri son riuscito a saltare anche piu in là, tant'è che una volta sulla curva l'anteriore è entrato in curva, ma il posteriore era di la dal canale, mentre quell'altra volta praticamente son arrivato acor piu lungo e mi è toccato andare a diritto... son atterrato all'inizio del canale!! piu che paura, vero delirio!!
te che la conosci bene la pista quanti metri in lungo e in altezza sarà stato?
 

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
come ti dicevo, ieri son riuscito a saltare anche piu in là, tant'è che una volta sulla curva l'anteriore è entrato in curva, ma il posteriore era di la dal canale, mentre quell'altra volta praticamente son arrivato acor piu lungo e mi è toccato andare a diritto... son atterrato all'inizio del canale!! piu che paura, vero delirio!!
te che la conosci bene la pista quanti metri in lungo e in altezza sarà stato?
Boh, per me almeno un paio a bbondanti in altezza, e 3 sicuri in lunghezza, se non di più!
 

SpOOnGeD

Biker infernalis
17/8/07
1.812
6
0
Firenze
Visita sito
Bike
tante e tutte top
Boh, per me almeno un paio a bbondanti in altezza, e 3 sicuri in lunghezza, se non di più!
in lunghezza sicuramente di piu... io credo che quello piu lungo che ho fatto sarà stato almeno 5metri, considera che sono arrivato proprio in curva a 1 metro dalla canaletta della curva...
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
grandissimo leo!!!!!!

ma che ci facevi dietro a quelli con la full?!?!?!così ad occhio sei più veloce e più stiloso di tutti loro!!!!!!fagli mangiare la polvere!!!!!!!



o-oo-oo-o
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
spongeed io e mio frat avevamo 2 front....ci siamo tolti un bel pò di sfizi.. ma per motivi di " schiena " siamo passati alle full....
alcuni passaggi sono diventati molto più facili.....viene la tristezza...perchè sembra tutto appiattito...quasi si rimpiange il rigido....

ps.:ho rivisto il video...troppo bella la curva col zampone :D tipo motard :D
 

SpOOnGeD

Biker infernalis
17/8/07
1.812
6
0
Firenze
Visita sito
Bike
tante e tutte top
guarda 3 anni fa soffrivo di una terribile lombalgia, che per fortuna grazie alle 2 ruote e ad un duro allenamento per i dorsali ed addominali è passato tutto.

non ho messo zamponi ne nulla sembra perche la bici in entrata ha sculato di brutto ed avevo piu avanzato il piede sinistro, anche se a riguardarlo per bene si nota un piccolo scivolamento del piede... pero devo esser sincero, non mi sembrava di aver messo piedi a terra...
 

SpOOnGeD

Biker infernalis
17/8/07
1.812
6
0
Firenze
Visita sito
Bike
tante e tutte top
Lo faccio spesso, stiloseria a parte, mi sembra di riuscire a piegare di piu ma al tempo stesso tenere meglio l'equilibrio.. peccato che in uscita di curva non ci sia un acceleratore da girare :smile:
lo zampone lo metti solo in entrata di curva, di modo che pigi di piu la bici e ti stabilizzi. una volta arrivato al centro-curva, rimetti il piede ed ecco come giri l'acceleratore...
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
no t'ho detto così perchè sembrava ti avesse dato fastidio la mia affermazione (zampone) :)

e quindi da oggi in poi come le farai? con una superca**ola rotante con scappellamento a sinistra? ^_^

ps: forse nel video sono quelli con le full che vanno piano :p
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo