!! FRONT CATTIVE !!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Si, l'avevo visti su CRC...ma con tutta la buona volontà se riesco a fare na cosa simile senza spendere 46 euri è meglio !!! :celopiùg:

Sono 46 euro spesi bene.. poi li recuperi subito.. :spetteguless: se fumi, smetti di fumare per un mesetto.. vai a fare la spesa al discount invece che nei soliti ipermercati.. vai a lavorare in bici.. aiuta le vecchine a portare le borse a casa e ti danno la mancia.. comprati un paio di gratta e vinci.. vendi qualche pezzo di bici al mercatino delle pulci.. chiedi la carità facendo trackstand con la bici.. :cucù:
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
AH AH AH AH...

-se mi prostituisco ME MORO de fame
-aiuto le vekkiette e me denunziano pe molestie
-vendo a 10 sul mercatino e compro per 200
-non fumo (sigarette)
-c'ho er frigo che sembra un dipinto sulla solitudine
-vado già al lavoro in bici, se stò male in moto, se voglio morire in auto
-se aiuto a portare le borse, poi me le rubo per il discorso del frigo di prima


:smile::smile::smile::smile::smile:


Detto questo, quale dei CHAIN REACTOR è più adatto secondo te ad una singola con 9V dietro?
E quale il più affidabile che BLOCCA quella maledetta cavalletta di catena sulla corona ? :cucù:


LUSTRAMI MIO MENTORE !!! :medita:
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
oggi ho girato pacifico e tranquillo con il mio sputnik.............sono sempre più convinto che la front sia la mia via verso la gioia!!!!!
e soprattuto mi faccio molto meno male che con la full....che è la causa della maggior parte dei miei infortuni!!!!!!!!!!!!!!!!

quindi......FRONTISTA INCAZZOSO PER SEMPRE........:free:


o-oo-oo-o
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
Oggi secondo giorno di tragitto urbano (20km e stasera altri 20), mi ci stò sempr epiù innamorando... sò veramente ORGOGLIONE della SCRATCHina !!!:celopiùg:
 

SpOOnGeD

Biker infernalis
17/8/07
1.812
6
0
Firenze
Visita sito
Bike
tante e tutte top
piu o meno era un kick...
spetta che ti carico la foto di altri sullo stesso salto, non so pero se lo chiudevano per passare piu veloci e piu bassi oppure proprio perche non saltavano,ne carico una a caso...
 

Allegati

  • boh.jpg
    boh.jpg
    43,4 KB · Visite: 34

SpOOnGeD

Biker infernalis
17/8/07
1.812
6
0
Firenze
Visita sito
Bike
tante e tutte top
boxxer 2004 (???) race scorre bene e assorbe di tutto e di piu, solo il ritorno sul troppo sconnesso sento che sbatto un po troppo, ma non so se è perche arrivaa pacco oppure proprio il ritorno troppo esasperato le fa fare un po di classici stock-stock-strotock!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo