!! FRONT CATTIVE !!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bisso

Biker forumensus
1/5/08
2.022
24
0
Belluno
Visita sito
spero che duri in eterno!! passeranno anni prima che venga prodotta un'altra bici così figa!
e incrocio le dita anche per la 36 che è stata onestissima e spero che continui in eterno.... solo che la 36 posso cambiarla con una fox nuova.... il jackal è insostituibile...
 

BlackMoon

Biker ciceronis
23/5/05
1.549
6
0
Brianza
Visita sito
Bike
Sb150
Ve lo chiedevo perché, come m'ha fatto notare Bafio, c'è in megaofferta il telaio Da Bomb Ejector a €180, però sul sito di Da Bomb scrivono "recommended fork travel: 80-100mm"..

Lo so, continuo a cambiare idea.. al momento è in "May Sales", mentre normalmente costerebbe quasi €400 (di listino).. pensavo "sì, ma poi in futuro lo vorrò e lo dovrò pagare pieno?".. solo che se è disegnato per ospitare forche di queste dimensioni non so se sia il caso di metterci poi su una 130 o 150.. va bene tutto, ma non vorrei poi fare un salto e mi si apre la bici perché l'angolo è al di sopra di ciò che dovrebbe essere.

Vedo che invece la Exalt è fatta per escursioni maggiori ma costa anche di più e mi sembra anche più grande rispetto ai Da Bomb..



Masa, meno menate e più fatti!
L'hai anche visto il mio ejector in azione, più di qualche volta, e sai che ho una forka da 160...hai anche visto quando siamo stati a finale, o al sange o al canto, che non risparmiavo nulla, anzi...per di più la userò anche questo sabato a Caldirola, visto che ho strappato il cambio alla full.
Ho più "paura" di rompere la forka(una AM), che non il telaio!!!

EDIT: Mi sta anche prendendo il pallino di provare a montargli la Drop off triple che ho in garage.
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.895
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
L'hai anche visto il mio ejector in azione, più di qualche volta, e sai che ho una forka da 160...

Ma secondo te io so riconoscere un eject da un un play o un forward o anche una forca da 130 o 150 o 180?!?!?!?!? Per chi mi hai preso? :hahaha:

Comunque lo compro, 'sto ejector. E col tempo poi lo monterò. O al massimo lo rivenderò a prezzo pieno. A 'sto prezzo non si può non comprare. Dico giusto, Bafio? :)

Lo prendo da 14", ordunque..

p.s. senza offendere nessuno per le proprie convinzioni politiche, però caxxo, ad essere sincero la croce celtica mi scoccia un po'.. se potrò toglierla o coprirla lo farò..
 

Alsi_Fett

Biker novus
Spero di poter essere anche io della famiglia dei freeriders monchi dell'ammo... (spero si vedano le foto)

picture.php

picture.php

picture.php
 

-Marcolino-

Biker superioris
27/6/07
890
61
0
Carvico
Visita sito
Bike
Knolly Warden LT V2
Spruzzzzzzzzz!
Che figooooooo!!
Complimenti!
L'Ex[alt] è troppo figooooooooooo!!!
Spruzzzzzzzzz!
Ora scendo a dare un bacino al mio!

P.s. La sella gialla stona. Ci vuole nera e rossa!
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.895
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Pensa che sulle nuove Gt dovrebbe esserci il simbolo della falce e martello!

Vedi? Anche questo mi darebbe fastidio.. e lo coprirei uguale..

Non capisco perché si debbano usare iconografie che sono strettamente legate alla politica.. lo so, la croce celtica blabla prima del nazismo blabla, ma ora come ora è difficile scindere i due..

Scusate per l'OT.

Sto comprando il frame. Da Bomb Ejector 14" Burnt Squirrel. Perché Burnt Squirrel? Boh, perché immagino sia una sorta di marroncino-grigio. Non lo so, giuro che non sono riuscito a trovare nemmeno una foto in giro!
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.895
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Eh, ma lì quel colore viene chiamato Burnt Squirrel e invece qua viene chiamato Cinza, ossia grigio.. boh!

Vabbè, ormai è fatta.. al massimo lo sostituirò..

Ecco fatto, nonostante tutte le indecisioni, sono entrato nel mondo dei front. Dei freeride front. Cattiva ancora non lo so, ma comunque front.

Oh yeah!
 

BlackMoon

Biker ciceronis
23/5/05
1.549
6
0
Brianza
Visita sito
Bike
Sb150
Vedi? Anche questo mi darebbe fastidio.. e lo coprirei uguale..

Non capisco perché si debbano usare iconografie che sono strettamente legate alla politica.. lo so, la croce celtica blabla prima del nazismo blabla, ma ora come ora è difficile scindere i due..

Scusate per l'OT.

Sto comprando il frame. Da Bomb Ejector 14" Burnt Squirrel. Perché Burnt Squirrel? Boh, perché immagino sia una sorta di marroncino-grigio. Non lo so, giuro che non sono riuscito a trovare nemmeno una foto in giro!


La croce da-bomb è simile alla croce templare, o croce patente. Simbolo di cristianità per i templari, ma per popolazioni ancor più antiche, simbolo di collegamento tra vita terrena, vita extraterrena, poli ed altre cosettine da intendersi in vari modi.
Non centra nulla con la politica... :arrabbiat:
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.895
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Non centra nulla con la politica... :arrabbiat:
Verissimo. Infatti anche la svastica non c'entra nulla con la politica, se non fosse che l'uso che ne è stato fatto l'ha portata ad identificare il nazismo. Allo stesso modo la croce celtica viene utilizzata, in Europa, dai neonazisti.

Se vai in Giappone, ad esempio, vedrai in giro la svastica sulle mappe della città o anche in giro, se non ricordo male.. nelle mappe indica alcuni templi buddisti perché là è una simbologia legata a questa pratica. Però ti assicuro che, nonostante io lo sappia, ogni volta che ci vado e la vedo rimango un po' perplesso, perché infelicemente non posso non associare tale simbolo alla politica.

Stessa cosa per la croce celtica: figurati che la prima volta che l'ho vista sui pedali di Bone ho pensato "Ah, uhm, ha tendenze politiche di un certo tipo". Solo in un secondo momento ho capito che si trattava di un logo :)

p.s. dico solo che se magari non ti riconoscessi nel movimento nazista ma fossi buddista, andresti in giro con una maglietta con la svastica? Io personalmente no..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo