!! FRONT CATTIVE !!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

konablu

Biker perfektus
3/12/04
2.963
0
0
47
Genova e Val Trebbia
Visita sito
Sto comprando il frame. Da Bomb Ejector 14" Burnt Squirrel. Perché Burnt Squirrel? Boh, perché immagino sia una sorta di marroncino-grigio. Non lo so, giuro che non sono riuscito a trovare nemmeno una foto in giro!


Foto in rete non c'è n'è. Io ne una ma non posso postarla (rete lenta, albergo). Il colore è un marroncino opaco, tipo il kaki dell'xlr8r 2007-8.
Hai fatto benissimo a prenderti l'Ejector. Io sto aspettando che arrivi il Molotov3, dovrebbe essere verso i primi di luglio. Ha una linea più pulita dell'Ejector e poi è verde, bellissimo. Appena posso posto un po' di foto (chieste direttamente a dabombbike.com).
Ciao ;-)
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.895
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Ti dirò che sarà fatto per force da 150mm, l'Exalt, ma esteticamente mi piace a palate di più l'Ejector.. anzi, l'Exalt proprio non mi piace (ed arrivarono le botte).

Da oggi in avanti cominciano gli acquisti di pezzi.

Se non ricordo male, mi mancano le guarnizioni (vorrei mettere su una corona singola davanti ed un pacco pignoni dietro), un tendicatena, una sella, un reggisella e forse cosine e cosette qua e là piccoline che ora non mi vengono in mente. Ah, ovviamente una forca da 130, magari ad aria, recente.

Quando vi avanza qualcosa di queste cosine fatemelo sapere, tanto non ho fretta!
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
per la forka io ti consiglio la pike da 140mm con corsa regolabile.......

complimenti per l'acquisto!adesso montalo senza fretta ed avrai una bella front cattiva!!

o-oo-oo-o
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Ti dirò che sarà fatto per force da 150mm, l'Exalt, ma esteticamente mi piace a palate di più l'Ejector.. anzi, l'Exalt proprio non mi piace (ed arrivarono le botte).

Da oggi in avanti cominciano gli acquisti di pezzi.

Se non ricordo male, mi mancano le guarnizioni (vorrei mettere su una corona singola davanti ed un pacco pignoni dietro), un tendicatena, una sella, un reggisella e forse cosine e cosette qua e là piccoline che ora non mi vengono in mente. Ah, ovviamente una forca da 130, magari ad aria, recente.

Quando vi avanza qualcosa di queste cosine fatemelo sapere, tanto non ho fretta!

L'Eiettore è una fucilata!! Boh, devo ancora trovare un Da Bomb che non mi piaccia.. Il Molotov 3 poi è l'hardtail Da Bomb definitivo!

Per la forcella, 130mm mi sembrano pochini, anche perchè sarebbe meglio avere un bel perno passante davanti.. e da 130mm P.P, a parte le vecchie DJ, non credo ne facciano piu, a meno che non punti sui modelli regolabili.. Cmq se intendi rimanere sui 130mm, una buona forcella come qualità prezzo è la Rock Shox Recon 351, 85-130mm e bloccabile. Se non sbaglio vorresti anche un minimo pedalarlo sto eiettore.. beh sta forka pesa 2 kg esatti, io l'ho montata sulla Dmr Switchback e provicchiandola l'ho trovata veramente efficace, sfrutti ogni mm di corsa ed è molto solida. Da "Am spinto".


Dispongo di un paio di Doubletrack da 24'', con Schwalbe Big Betty annesse.. entrambe QR.. :spetteguless: Un guidacatena Truvativ per singola.. Attacchi e manubri vari.. Gomme.. Cambi con comandi.. Se vuoi ti lascio un Mp con una breve lista..
 

konablu

Biker perfektus
3/12/04
2.963
0
0
47
Genova e Val Trebbia
Visita sito
Voilà, il famigerato scoiattolo bruciato...
Picture_030.jpg



E quì il nero squartatore...

 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.895
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
La mia già lo so che non sarà bella da vedersi, ma sarà funzionale. Oh yeah. Lo so. Spero. Boh!

Sicuramente sarà la bici montata con i componenti più diversi e recuperati di tutto il mondo. E quindi con la più arlecchina di tutte. Forse, eh.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo