• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

!! FRONT CATTIVE !!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
stavo notando una cosa...........
ma questo topic con più di 3400 post e oltre 140000 visite.....non è ora che compaiain alto alla pagina insieme agli altri topic inportanti della sezione FR?!?!?!?!

mitzkal tu che sei moderatore che ne pensi?!?!?!?

o-oo-oo-o
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Ahhhh io piu di quello che cè scritto sul sito, e che si dice in giro, non lo so, non l'ho mai avuta.. posso solo dire che è una gran forcella e che in genere si trova al doppio del prezzo proposto.. sarei stato tentato di prenderla ma qui ho ipotecato anche i maroni e ogni volta che suonano il campanello mi vien male, penso sempre siano gli ufficiali giudiziari , devo pure aspettare il mese prossimo per pagare l'assicurazione della macchina Ma tutto ciò è molto freeride :-?
 

vonluger

Biker serius
24/8/07
263
0
0
lo so io
Visita sito
Ok me la sono accattata io hanno detto che è in buono stato funzionante del 2006 e che ci mettono anche la vite che mancava nei forcellini.
Di che materiale è fatta? non ho trovato nulla al riguardo su internet forse ho cercato poco.
 

BERSA

Biker velocissimus
10/12/07
2.598
0
0
33
GeNoVa
Visita sito
trovato!!! pag.102 del numero di gennaio/febbraio di tuttomtb.....e quello dietro di te dovrebbe essere marmuz con il casco specy.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo