!! FRONT CATTIVE !!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
non è proprio una Cattiva.. ma di sicuro è una Front (più o meno.. perchè non è una front ammortizzata)

Due/tre cosette vanno sostituite (sono in attesa che arrivino) però nel frattempo ho cercato di completarla per usarla il prima possibile...

Grazie ad Alex Adrenalina per il telaio e forca, Tiziano del Bike-Store per avermi dato una mano per il single speed e linea catena, ma sopratutto a Lory del Bike-Store che mi ha ceduto il suo Kit ss (montato sulla sua bici da street) della dmr per permettermi di finirla il prima possibile..

dscn0233lp0.jpg


dscn0234ho8.jpg


dscn0235do3.jpg
 

Bisso

Biker forumensus
1/5/08
2.022
24
0
Belluno
Visita sito
non è proprio una Cattiva.. ma di sicuro è una Front (più o meno.. perchè non è una front ammortizzata)

Due/tre cosette vanno sostituite (sono in attesa che arrivino) però nel frattempo ho cercato di completarla per usarla il prima possibile...

Grazie ad Alex Adrenalina per il telaio e forca, Tiziano del Bike-Store per avermi dato una mano per il single speed e linea catena, ma sopratutto a Lory del Bike-Store che mi ha ceduto il suo Kit ss (montato sulla sua bici da street) della dmr per permettermi di finirla il prima possibile..

dscn0233lp0.jpg


dscn0234ho8.jpg


dscn0235do3.jpg
che bici..... singolare...... mai visto qualcosa di simile.... sembra una bici da strada incattivita..... ma posso chiederti come mai il bash e come mai i pedali flat?
 

Matts84

Biker superis
8/10/08
322
-1
0
Roma
Visita sito
che bici..... singolare...... mai visto qualcosa di simile.... sembra una bici da strada incattivita..... ma posso chiederti come mai il bash e come mai i pedali flat?


secondo me perche in giro per Roma con le scarpette a sgancio e il pantalone sporco di grasso ci vanno in pochi! mi pare una bici per spostarsi, non per faticare! poi boh!
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
ma metterci una forca con meno escurione non ci hai mai pensato? tipo una pike la rendi molto più agile e secondo me divertente...:celopiùg:

E' un'idea, un altro modo di vedere la cosa.. ma qui si parla di front cattive per cui l'esagerazione è all'ordine del giorno :il-saggi: Cmq il telaio, a parte la foto che inganna, è studiato per forke fino a 200mm doppia piastra, quindi la geometria è nella norma.
 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
che bici..... singolare...... mai visto qualcosa di simile.... sembra una bici da strada incattivita..... ma posso chiederti come mai il bash e come mai i pedali flat?

L'intento era quello..... una bici per girare in città e nei parchi di roma ma con l'anima estetica un pò delle nostre bici da discesa!!

per il resto in pratica ti hanno quasi risposto....

Gli sganci non sono l'ideale per come voglio usare la bici (porto il cane al parco, vado a comprare pane e latte e giretti vari in città....e per roma capita spesso di mettere un piede a terra al volo visto come guidano) in più sinceramente non mi ci sono mai trovato bene con gli agganci, preferisco i flat!

Il bash era già montato sulla guarnitura e per ora ho deciso di lasciarlo (anche per non zozzarmi i pantaloni) ma quello forse è uno dei prossimi cambiamenti più che altro perchè mi piace la corona con la catena in vista (una delle cose belle delle bici singlespeed). Devo ancora decidere bene!
 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Santre, per non inzozzarti i pantaloni esiste una specie di "ferro di cavallo" da infilare poco sopra la caviglia, dalla parte interna della gamba, per tenere fermi i pantaloni.. ne esistono di plastica o di acciaio, di ogni forma e dimensione.. :il-saggi:

Ps. bellissima la surly montata in quel modo.. io l'avrei fatta molto piu "grammo-maniaco-style", anche se immagino che le gomme da dirt siano molto piu comode per girare per le vostre strade..

Ps. la gomma davanti mi sà che l'hai montata al contrario!
 

xawier2002

Biker forumensus
13/1/07
2.256
-1
0
51
pistoia
Visita sito
Bike
santa cruz bronson all.
qualche upgrade alla mia bestiolina :
cerchio anteriore SPANK SUBROSA con gazza da 2,60
colgo l occasione se qualcuno ha il posteriore con battuta 135
al momento c'è SUN RIMS S-TYPE con michelin da 2,50
attacco manubrio e manubrio SPANK
sella FI 'ZI FREE :K
freni FORMULA K24

Immagine_00212.jpg


Immagine_00410.jpg


Immagine_00116.jpg
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
A me viene in mente solo il Norco Torrent, gli altri non zo..

Ho cercato di fare una foto piu dritta possibile per capire meglio gli angoli.. :spetteguless:

DSCN6310.JPG


Ps. Cerco cerchio Syncros bianco come l'anteriore.. ci faccio un posteriore di scorta di lusso..
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
complimenti marmuz!!!!!!!!
molto ma molto incazzosa!!!!!!!!!!!:free:

michel....ma noi abbiamo mai girato insieme?!?che non si sa mai........
cmq il sentiero di valcava è veramente tosto se fatto con la front...soprattutto la prima parte con tutti gli scalini rocciosi!!!!!!

o-oo-oo-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo