A me viene in mente solo il Norco Torrent, gli altri non zo..
Ho cercato di fare una foto piu dritta possibile per capire meglio gli angoli..
Ps. Cerco cerchio Syncros bianco come l'anteriore.. ci faccio un posteriore di scorta di lusso..
coincidenza chissa come mai i posteriori bianchi sono diventati cosi rari io cerco uno spank subrosa
coincidenza chissa come mai i posteriori bianchi sono diventati cosi rari io cerco uno spank subrosa
Infatti, ho comprato mozzo (Hope pro 2) e cerchio (Syncros) sul forum e l'ho fatta raggiare (si dice raggiare? ) dal mio sivende con raggi DT da 2mm.. me la sono cavata con 120 euro in tutto.. adesso sto cercando un Syncros bianco uguale da mettere al posteriore, che tra l'altro è difficile da trovare già assemblato col 135x12.. però ho già un altro mozzo da parte.. ehh, mille risorse..
Sto notando una cosa... ma quanto è corto il carro??? La gomma posteriore è una 2.7, e mancano 6-7mm dal tubo verticale..
Ciao XAWIER non sei stato attento ...ne ho venduti 2 (ant e post 135x10) neanche un mese fa,SEMINUOVI...ma sono stati sul mercatino x oltre un mese!!! ... ...coincidenza chissa come mai i posteriori bianchi sono diventati cosi rari io cerco uno spank subrosa
ma di che si tratta!?! è un manubrio da corsa montato al contrario!?!
adesso farai anche i manual ( i manual, non i wheelie) anche in salitaSto notando una cosa... ma quanto è corto il carro???
ah ok ottime spiegazioni... non avevo fatto caso che sei di roma....L'intento era quello..... una bici per girare in città e nei parchi di roma ma con l'anima estetica un pò delle nostre bici da discesa!!
per il resto in pratica ti hanno quasi risposto....
Gli sganci non sono l'ideale per come voglio usare la bici (porto il cane al parco, vado a comprare pane e latte e giretti vari in città....e per roma capita spesso di mettere un piede a terra al volo visto come guidano) in più sinceramente non mi ci sono mai trovato bene con gli agganci, preferisco i flat!
Il bash era già montato sulla guarnitura e per ora ho deciso di lasciarlo (anche per non zozzarmi i pantaloni) ma quello forse è uno dei prossimi cambiamenti più che altro perchè mi piace la corona con la catena in vista (una delle cose belle delle bici singlespeed). Devo ancora decidere bene!
ah ok ottime spiegazioni... non avevo fatto caso che sei di roma....
comunque io il bash non lo ho sulla mia, per questo ti chiedevo, e mi sembrava difficile un impatto con un marciapiede!!
Ciao XAWIER non sei stato attento ...ne ho venduti 2 (ant e post 135x10) neanche un mese fa,SEMINUOVI...ma sono stati sul mercatino x oltre un mese!!! ... ...
P.S. ad un prezzo veramente OTTIMO oserei dire...se non da pazzo secondo il mio sivende!
Anche se li stringi alla morte, sui forcellini orizzontali non avrai mai un mozzo bello fisso se hai il qr.. ci vorrebbe un mozzo a perno pieno, di quelli da fissare a bulloni, con una rondellona bella grossa che distribuisce la tensione su una superficie piu grande..
Dove li hai presi e quanto costano? pensavo di metterli sulla mia....si lo so... per ora provo con questi (si stringono con una brucola)...
Dove li hai presi e quanto costano? pensavo di metterli sulla mia....