!! FRONT CATTIVE !!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
marmuz.....adesso hai una bella gatta da pelare per montarla all'altezza.......
come forca........se single crown io andrei o di 66 o di totem,domain in caso di ristrettezze economiche.........se invece,come farei io,preferisci doppia piastra qui è un problema......visto che ci vorrebbe una forca che non sia troppo alta......l'ideale sarebbe una da 170/180 ma non so cosa facciano in questa misura........usata trovi la 888 e la boxxer......oppure su crc forse c'è ancora la manitou travis triple da 180 con molle in Ti.......

o-oo-oo-o
 

vonluger

Biker serius
24/8/07
263
0
0
lo so io
Visita sito
ho appena comprato questo bellissimo telaio
http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=22285
della ns-bikes http://ns-bikes.com/?PHPSESSID=45db6dbd909da66126f275fa5f9e2522
ne rimangono solo 2 affrettatevi se siete in cerca di una front cattiva.
Il telaio è stato fatto per utilizzo freeride, triplo spessore acciaio cromo giapponese. Il prezzo è fenomenale speriamo che arrivi bene.
Io sono alto 1 e 90 la taglia è unica ha un top tube effettivo di 596 mm mentre il top tube attuale è 571 mm secondo me mi va bene ?
Considerando che è identico alla taglia 20 delle cube e che ora giro con la ktm che ha un top tube effettivo di 608 mm e mi va grandina per fare evoluzioni. E' il telaio tutto fare che stavo cercando.
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
I fatidici 200mm li tiene, sul sito è espressamente dichiarato.. forse è meglio non puntare al limite, anche perchè 180mm per fare del buon freeride possono bastare, sopratutto psicologicamente, e sopratutto per una front. Direi TOTEM.. stasera mi prostituisco, e poi inizierò a cercarla.. :omertà:

Domani se ho sbattimento inizio a montarla e faccio il bike-check.. Secondo i miei calcoli dovrei fermarmi a 16 - 16,5 kg o-o
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
in bocca al lupo............anche perchè certi telai tendono ad ingrassare in fretta e si arriva tranquillamente a 18 kg.....poi metterli a dieta è dura!!!!:smile:

o-oo-oo-o
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
ho appena comprato questo bellissimo telaio
http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=22285
della ns-bikes http://ns-bikes.com/?PHPSESSID=45db6dbd909da66126f275fa5f9e2522
ne rimangono solo 2 affrettatevi se siete in cerca di una front cattiva.
Il telaio è stato fatto per utilizzo freeride, triplo spessore acciaio cromo giapponese. Il prezzo è fenomenale speriamo che arrivi bene.
Io sono alto 1 e 90 la taglia è unica ha un top tube effettivo di 596 mm mentre il top tube attuale è 571 mm secondo me mi va bene considerando che è identico alla taglia 20 delle cube e che ora giro con la ktm che ha un top tube effettivo di 608 mm e mi va grandina per fare evoluzioni. E' il telaio tutto fare che stavo cercando.

Mi piace, e mi pare l'ideale per te.. "...but at the same time will it will be relatively comfortable on longer riders" :il-saggi: Per 200 euro cavoli, è un bel mezzo.. NS fà ottimi telai..
 

crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito
Trà poco sarà finita, che ve ne pare? :spetteguless:


CIMG6911.JPG
img%5D


complimenti stefano!!!!! è da paura mi piace un sacco!!!!!!!!
 

VERSUSeDEITY

Biker forumensus
10/11/06
2.325
-4
0
dove si pedala
Visita sito
I fatidici 200mm li tiene, sul sito è espressamente dichiarato.. forse è meglio non puntare al limite, anche perchè 180mm per fare del buon freeride possono bastare, sopratutto psicologicamente, e sopratutto per una front. Direi TOTEM.. stasera mi prostituisco, e poi inizierò a cercarla.. :omertà:

Domani se ho sbattimento inizio a montarla e faccio il bike-check.. Secondo i miei calcoli dovrei fermarmi a 16 - 16,5 kg o-o

se vuoi ho una manitou monopiastra con canotto da 1,5
con escursione regolabile!!!
Contattami in MP;-) ciao.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo