!! FRONT CATTIVE !!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

perperche

Biker novus
20/3/06
2
0
0
Salerno
Visita sito
Questa è la mia!!!

jackal14zt.jpg


166j8rc.jpg


166j9di.jpg
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
perperche ha scritto:
Questa è la mia!!!
Innanzi tutto ti do il benvenuto perchè vedo che questo è il tuo primo messaggio.

La bici è molto bella, la jackal ha un fascino tutto suo.

Toglimi solo una curiosità: cosa ci fai con questa bici?
Te lo chiedo perchè vedo vari elementi che apparentemente non c'entrano niente uno con l'altro.
La doppia piastra e il bash mi lasciano pensare che tu faccia freeride, poi vedo le appendici, la piega dritta e la sella che fanno molto cross country, ed infine le gomme slick (maxxis hookwarm se non sbaglio) che fanno molto street.

Ultima cosa: ma se questa è la tua bici come mai nel profilo alla voce bike hai messo "Norco"?????
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Marco il Pazzo ha scritto:
Bella! Come ti trovi con le gomme da 2.7"

LA gommA da 2.7: dietro non ci sta!! :-(
Cmq la testerò per la prima volta domani (la gommazza, intendo), ma non credo proprio che mi ci troverò male.... ;-)
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
GabrielD ha scritto:
bellissima!!!! quanto costa sto telaio?!?!?! cavolo monta solo 24 e nn ha l'attacco per i dischi...mi sono innamorato ma nn è corrisposto!!:D
Il freno a disco disco lo puoi mettere, dipende dalla forcella la possibilità di poterlo mettere, non dal telaio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo