!! FRONT CATTIVE !!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
biker_simone ha scritto:
Si per il poco street che faccio...ultimamente la sto usando per imparare a saltare in dirt e ci faccio anche un pò di fr sia su sentieri che northshore e strutture in legno...La trovo molto divertente, maneggevole e robusta...gran mezzo soprattutto per quello che l'ho pagata

vorrei iniziarci anch'io a farci un po di freeride e dh, quindì secondo te posso andare tranquillo? nn è che mi ritrovo con il telaio spezzato in 2?:-|
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
GabrielD ha scritto:
vorrei iniziarci anch'io a farci un po di freeride e dh, quindì secondo te posso andare tranquillo? nn è che mi ritrovo con il telaio spezzato in 2?:-|
E' vero che molte mtb nate per le street/dirt vengono usate anche per il freeride (io per esempio ho una rocky mountain flow) però sinceramente questo telaio mi sembra troppo orientato verso il solo street, ripeto, sembra un bmx per quanto è compatto.

Se vuoi rimanere in casa specialized a questo punto invece del Pstreet mi orienterei verso il P3.

Pstreet
pbpic558919.jpg


P3
pbpic790444.jpg
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
GabrielD ha scritto:
vorrei iniziarci anch'io a farci un po di freeride e dh, quindì secondo te posso andare tranquillo? nn è che mi ritrovo con il telaio spezzato in 2?:-|

Si secondo me ci puoi andare tranquillo;a meno che tu non sia un peso massimo il telaio regge. Io peso sui 72/73kg vestito, è da 8 mesi che lo uso e non si è ancora rotto...
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
valerio188 ha scritto:
Eè vero che molte mtb nate per le street/dirt vengono usate anche per il freeride (io per esempio ho una rocky mountain flow) però sinceramente questo telaio mi sembra troppo orientato verso il solo street, ripeto, sembra un bmx per quanto è compatto.

Il mio di interasse è 107 cm con la forka da 130...devi vederlo nelle curve strette con appoggio: esci a bomba!
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
biker_simone ha scritto:
Il mio di interasse è 107 cm con la forka da 130...devi vederlo nelle curve strette con appoggio: esci a bomba!
GabrieleD parlava del Pstreet, te parlavi del tuo telaio, che è ben diverso dal Pstreet.

Dovrebbe essere questo il tuo

hardtail.jpg
 
valerio188 ha scritto:
E' vero che molte mtb nate per le street/dirt vengono usate anche per il freeride (io per esempio ho una rocky mountain flow) però sinceramente questo telaio mi sembra troppo orientato verso il solo street, ripeto, sembra un bmx per quanto è compatto.

Se vuoi rimanere in casa specialized a questo punto invece del Pstreet mi orienterei verso il P3.

Pstreet
pbpic558919.jpg


P3
pbpic790444.jpg

no parlavo del mio per fare freeride e dh, questo qui:
x1pyOKpfgDESZ7bI3rDuTrRIuScOiq8tykgEhnmg0uoZYSKe0wpw_NzFvV9uE5UKB1-H7laOySHSYqbcHpj-vvGf9lb4CRs5p8cjlKrxfAphkn3IHBVGmUPKw65FwRkFt6Vsyah2i5hMjM

naturalmente cambiando copertoni!
 

Mde18

Biker superis
6/3/06
345
0
0
Rivoli
Visita sito
GabrielD ha scritto:
bellissima!!!! quanto costa sto telaio?!?!?! cavolo monta solo 24 e nn ha l'attacco per i dischi...mi sono innamorato ma nn è corrisposto!!:D

Completa esattemente come la vedi in foto 800 euri...
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
GabrielD ha scritto:
allora appena mi procuro 2 copertoni seri per scendere vedo di farmi qualche discesa!!:freeride:

Quandi ti procuri le gomme tieni d'occhio l'altezza della spalla perchè ci sono alcune 2.5 con spalla molto alta che toccano vicino al movimento centrale..almeno sul mio telaio:prost:
 

ValeScream

Biker tremendus
11/5/06
1.149
0
0
Roma
Visita sito
Scusate....avrei bisogno di una informazione....vorrei cambiare la mia kona shred con una piu' appropriata per freeride....sapete quando è il momento di comprare ...magari bighe del 2006 che si svalutano con i nuovi arrivi...e dove....grazie.....Mercoledi libero per uscite!!! CIAOO
 

strato

Biker serius
19/4/06
283
0
0
gragnano (na)
Visita sito
mi scuso in anticipo per i catarifangenti , l' ho appena presa :loll:
my bby.JPG
non l' ho ancora provata :azz-se-m: per il tempo incerto.
non vorrei trovarmi sotto un temporale mentre scendo giu dai colli
 

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
Upgrade del mio trailstar con fox 36 talas e avid juicy seven!!





Prossimi upgrade: dischi da 200 anteriori e posteriori e minion dhf all'anteriore!! :-?
 

dmatto

Biker superioris
5/7/03
875
65
0
49
Umbria
Visita sito
Bike
Britango, Deedar, honzo st, 45650b, roubaix
appena posso vi metto la foto del mio trailstar con la forca super t doppia piastra da 170... avrò esagerato?
 

Mitzkal

Biker augustus
Ciao a tutti, questo è il mio primo post, sono emozionato!
Arrivo dalla BMX e sono solo 4 anni che giro in MTB, anni in cui non ho fato l'abitudine all'ammo... Per cui perchè non montarmi (da paura) la mia DH Bike rigida?

Questo è il risultato:

P.S.: Dato che se il terreno non è perfetto, non mi diverto il telaio è in vendita a 600€... Passo al VP-FREE!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo