• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

!! FRONT CATTIVE !! - parte seconda

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
sponged....bici nera su sfondo scuro.........e come caxxo facciamo a capire qualcosa!!!!


e stai tranquillo che la pike non te la vendo!!!!!
mi serve per il trailstar!!!!!

e sono convinto anch'io che la 66 renda di più sul toy........

su superstar mi sembra che i cerchi spank nn ci siano più...ma devo controllare.....


o-oo-oo-o
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
aaaaaaaaaaaaa......
sto uscendo pazzo...
comunque me la farò con la fox... così in discesa la guido di più e in salita scatto verso il GPM
... alla fine per fare il maranza ho il pusher...
con l'exalt voglio faticare (e adesso che trasloco e lavorerò a 1 km da casa ci andrò anche in uffico... che fa molto chic l'architetto col frontazzo!!!!
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
se devi fare solo discesa allora metti una bella xt monocorna...mentre se devi anche pedalare allora metti un hussefelt doppia con basc.....

La XT come peso, prezzo e robustezza é molto valida, e va benissimo anche con dopoia corona, l'hussefelt alla fine lo paghi poco di meno, ma pesa un botto e non é altrettanto robusto (personalmente ho sfilettato 3 pedali)
 

DaiKandèmà!!

Biker ultra
20/6/08
617
0
0
40
Parma
Visita sito
eh infatti,anche il mio ciclista mi ha consigliato o un x7 o un deore.....come guarnitura volevo mettere un due corone,che ne pensate?
un bella corona da 34T e un pacco pignoni 11-34 oppure 12-36 può essere più che sufficente anche per qualche salitina non troppo incazzata, anche se quel che risparmi con deragliatore e manettino dovresti spenderlo per un guida catena..
O sennò vai di doppia io ho un SLX 36-22 poco più di 100€ hai una guarnitura robustissima, leggera con bash e mov. centrale! io non la darei via per nulla al mondo


EDIT: nella stessa configurazione 36-22 bash,Shimano fa anche il Deore, che è un po' più economico ma pursempre un buon prodotto, non so però il peso...
 

coimorider

Biker tremendus
14/10/08
1.093
0
0
31
acerno
Visita sito
se vuoi puoi montare un tendicatena truvativ x doppia,si attacca tra la calotta del movimento centrale e il telaio,seno dv comprarer un adattatore iscg o iscg 05 poi dipende da che vuoi montare
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito

delgiu83

Biker serius
14/4/10
225
6
0
Pozzolo Formigaro (AL)
Visita sito
Bike
Finotti
no almeno un doppia corona lo voglio dai.mettero allora anche il tendicatena

h domanda ho montato delle kenda da 2,10..tanto x farmi le ossa xche sono alle prime uscite e devo ancora cercare bene dei percorsi validi.......consigliate gomme piu grosse tipo 2,3 o 2,5?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo