• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

!! FRONT CATTIVE !! - parte seconda

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
vuol dire avere palle d'acciaio e gambe che lavorano meglio di due cane-creek......

marmuz sei già in formissima!!!!questa stagione mi sa che mi farai mangiare parecchia polvere!!!!!!


e comunque FRONT RULEZ!!!!!!!!!!!!!!!



o-oo-oo-o
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Atleta è una parola grossa.. Diciamo che quest'anno son partito presto, ho 3 uscite sulle spalle, e altrettante pedalate.. questo poi è il periodo migliore perchè cè ancora poca gente sui sentieri, non è eccessivamente caldo, i sentieri sono ancora in ordine e ci sono ancora pochi pollini in giro.. l'anno scorso ho quasi rischiato di compromettere la stagione due mesi di TOSSE continua, quasi isterica

Ps. La Totem regolata bene funziona a meraviglia, bisogna solo capirla e cucirsela attorno.. forse forse provo pure un manubrio piu basso..
 

crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito
raga, vi chiedo illume consiglio!
sul mio p2 cr-mo( quello tutto arancio per intenderci, vorei prendere una forca, da montarci quando faccio qualche uscita free ride light, e pensavo ad una buona pike, che dite? puo andat bene??? o vado a modificare troppo l la geometria del telaio?
 

SpOOnGeD

Biker infernalis
17/8/07
1.812
6
0
Firenze
Visita sito
Bike
tante e tutte top
pensa te che io invece sono solo a 2500km fatti questo 2010...
da quest'anno praticamente ho alleggerito la exalt, per pedalarla in tutta scioltezza... pero ragazzi come si comporta in discesa... che libidine... e in street? troppo polivalente sto exalt...
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
ma sono io l'unico che da ottobre ad ora ha all'attivo solo 30 km di peladata in piano!?!?!?!?!!?


comincio a preoccuparmi.......sarò troppo scarso se non mi metto in sella!!!!!



o-oo-oo-o
 

SpOOnGeD

Biker infernalis
17/8/07
1.812
6
0
Firenze
Visita sito
Bike
tante e tutte top
ma sono io l'unico che da ottobre ad ora ha all'attivo solo 30 km di peladata in piano!?!?!?!?!!?


comincio a preoccuparmi.......sarò troppo scarso se non mi metto in sella!!!!!



o-oo-oo-o
vabbe te non ne hai bisogno! è il barilotto di birra attaccato sulla schiena che ti fa andare giu a manetta! altro che camelback!
 

xawier2002

Biker forumensus
13/1/07
2.256
-1
0
51
pistoia
Visita sito
Bike
santa cruz bronson all.

lo stò facendo anche io ho inziato dalla guarnitura montanto un slx
i cerchi forse è l'unica cosa che non tocco ho preso questi stasera

http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/89922/cat/500

le gomme credo che monterò o una coppia da 2,35 oppure 2,35 ant 2.20 post con camera normale
l'unico dilemma è la forka vorrei passare ad una forka da 160 , la 66 rv da 180 pesa 3,025 kg
le opzioni:

lyrik standard 2,400 kg
lyrik u-turn 2,431 kg
lyrik solo air 2,187 kg

oppure protonizzare la 66 ma ancora non c'e il kit
rimanere su 180 e passare a totem
oppure ancora tornare su marzocchi con una buona z1 da 150
starò a vedere come va a finire


in quale parte l'hai alleggerito almeno prendo spunto
 

SpOOnGeD

Biker infernalis
17/8/07
1.812
6
0
Firenze
Visita sito
Bike
tante e tutte top
boxxer ride u-turn... a trovarla pero..
io per alleggerirla le ho messo le mavic 717 con mozzi xt e la recon della frw... per il resto ho lasciato tutto com'è po appena si rientra in modalità park rimonto su la boxxerazza che ci sta come il il cacio con le pere...
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
il cacio con le pere.........interessante......

ma io le pere le preferisco con il cioccolato!!!!!!


@masao......non posso freeriddare con un barilotto sulla schiena......se cado si rovescia.....
però come arrivo in basso stappo la lattina!!!!!!!



o-oo-oo-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo