!! FRONT CATTIVE !! - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

xawier2002

Biker forumensus
13/1/07
2.256
-1
0
51
pistoia
Visita sito
Bike
santa cruz bronson all.
No eh che... è che stò cercando di smettere, ma è tosta uscire dal tentacolare e vorticoso tunnel degli acquisti ! :smile:

è propio dura io sto cercando di vendere il mio exalt per tenere solo una bike in casa per la grande soddisfazione della moglie ma già so quale sarà il prossimo acquisto posso anticipare che è di casa tr
 

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
Ti basta pensare che ho scoperto oggi il Transition TransAM.. cioè lo conoscevo già, ma non sapevo avesse i forcellini regolabili.. yum yum.. :sbavon:
Se è per quello, anche exalt e trailstar, dal 2008 in poi, possono montare i forcellini orizzontali, dato che sono intercambiabili...
23234-2.Jpg
 

sat32

Biker perfektus
15/8/08
2.726
1
0
23
Visita sito
Bike
alcune
Ragzzi , bisogna che cominci usare il morphine con moderazione , 3 giorni di percorsi scassati , pietraie , salti presi a chiodo li senti tutti sulla schiena. Il morphine é troppo rigido al posteriore
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
AH AH AH AH !!!

Bella la firma vulnet !!! :celopiùg:

Appena ti ci abituo alla rigidità poi scorrerà tutto più liscio e divertente ! :il-saggi:


PS... CAMILLO finito, spero fine settimana in qualche foto :spetteguless:
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
dite che devo cominciare a preoccuparmi?!?!?!?


a pasquetta sono andato a pedalare su una ciclopedonale intorno al lago di varese(27 km ma tutti in piano) con la morosa....che mi sta ancora maledicendo per quanto gli fanno male le chiappe....:rosik:

ed oggi ho pure lavato il trailstar e lo sputnik....cosa che non ho mai fatto......


non è che mi sta venedo la sindrome del crosscrautista?!?!?!?!?!??!:maremmac:


l'unica cosa che però mi tranquillizza.......è che la pedalata l'ho fatta con lo sputnik con la doppia piastra da 170mm......:smile::smile::smile:

DSCF6637.JPG


frontista freerider e basta!!!!!!!:free:


o-oo-oo-o
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
No Bafio non preoccuparti, è normale prendersi cura delle proprie cose.. in genere mi preoccupo del contrario.. e cmq hai messo la sella ad altezza umana o hai pedalato tipo chopper? :nunsacci:

Vi anticipo l'ennesimo stravolgimento di montaggio: in arrivo degli ottimi Hope Mono 6 TI con tubi Goodridge rossi e leve rosse, e cerchi Spank Stiffy verdi con Gazze da 3''.. alla faccia della coerenza. Beh forse dietro ci monterò un HR 2.7...
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
la manutenzione è un conto......

ma io di solito la bici la lavo solo quando trovo l'idropulitrice in qualche bike park....:smile:

la sella l'ho alzata,e pure montato un 34 al posto del 44...diciamo che resta un po' piccola ma già a suo tempo era stata usata per pedalare le salite.....


infame che monta gli hope.......li avevo visto anch'io sul mercatino...ma tu mi hai battuto sul tempo!!!!!!


però io nel frattempo aspetto la serie sterzo di protone per il toy!!!:free:


o-oo-oo-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo