pensa te che io invece sono solo a 2500km fatti questo 2010...Atleta è una parola grossa.. Diciamo che quest'anno son partito presto, ho 3 uscite sulle spalle, e altrettante pedalate.. questo poi è il periodo migliore perchè cè ancora poca gente sui sentieri, non è eccessivamente caldo, i sentieri sono ancora in ordine e ci sono ancora pochi pollini in giro.. l'anno scorso ho quasi rischiato di compromettere la stagione due mesi di TOSSE continua, quasi isterica
Ps. La Totem regolata bene funziona a meraviglia, bisogna solo capirla e cucirsela attorno.. forse forse provo pure un manubrio piu basso..
vabbe te non ne hai bisogno! è il barilotto di birra attaccato sulla schiena che ti fa andare giu a manetta! altro che camelback!ma sono io l'unico che da ottobre ad ora ha all'attivo solo 30 km di peladata in piano!?!?!?!?!!?
comincio a preoccuparmi.......sarò troppo scarso se non mi metto in sella!!!!!
o-oo-oo-o
pensa te che io invece sono solo a 2500km fatti questo 2010...
da quest'anno praticamente ho alleggerito la exalt, per pedalarla in tutta scioltezza... pero ragazzi come si comporta in discesa... che libidine... e in street? troppo polivalente sto exalt...
pensa te che io invece sono solo a 2500km fatti questo 2010...
da quest'anno praticamente ho alleggerito la exalt, per pedalarla in tutta scioltezza... pero ragazzi come si comporta in discesa... che libidine... e in street? troppo polivalente sto exalt...