e come si fa se no a lasciare un morphine smontato?!?!?!?!?!??!?!
o-oo-oo-o
Non é in pratica smontato , ma monta una forka rigida e qualche pezzo recuperato! Domani si monta 66 e pezzi migliori
e come si fa se no a lasciare un morphine smontato?!?!?!?!?!??!?!
o-oo-oo-o
Con la front ti cuoci dopo 2 discese, in "ottica superenduro"....comunque stamattina mi son fatto un altro giro superenduro con l'alutech di mio fratello, e mi sto convincendo sempre di piu deipotenziali di questo mezzo sia in salita ma soprattutto in discesa!
in salita con la doppia corona e la forca bloccata diventa una rigida e si pedala che è un piacere, , in discesa sblocco i suoi 160 mm di escursione e di cattiveria e mi fiondo giu che è un piacere!
è fantastica!
infatti penso propio che quest anno se riesco ad incastrarne alle gare del campionato dh mi faccio anche qualche garetta di superenduro con l'alutech, tanto per quella tipologia di gare, non mi sembra il caso di andarci con una full.., ho notato che secoondo me con la front, ti stra diverti il doppio!
vabbeh, ma tanto per andarci e divertirsi, micca di sicuro con spiriti competitivi....Con la front ti cuoci dopo 2 discese, in "ottica superenduro"....
vabbeh, ma tanto per andarci e divertirsi, micca di sicuro con spiriti competitivi....
@vulnet....ma quanto cattiva l'hai montata!!!!!!!!!!!
@crazy....gran bella l'alutech!!!!!!
o-oo-oo-o
la 24 non ce la vedo granche bene con una forka così lunga.....ma sono un po' di parte,le 24 non le ho mai capite....
vedrai che con pazienza e allenamento ti riabitui alla front!!!!!!
o-oo-oo-o
un calvario, alla terza visione mistica volevo stramazzare al suolo, ma poi mi sòn voltato ed ho visto dietro di me l'immagine della Rita Levi Montalcini in topless ed è cominciata la fugaaaaaa !!!
.... ad un tratto tutta in piedi sui pedali per spingere la 36....