!! FRONT CATTIVE !! - parte seconda

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
BELLISSIME LE ROVESCIATE !!! :celopiùg:

Appro... ieri sera mi sòn fatto cinecittà-rocca di papa TUTTA SALITA con la Scratchina shiverizzata...bè... diciamo che ho pedalato di più comodo ! :smile:

Ad un tratto con temperatura percepita di -5° cominciavo ad avere male alla schiena, il percorso è quasi interamente asfaltato, non sò se sia dovuto alla posizione pedalatoria strana od a qualche colpo di freddo...bah
 

suerte

Biker urlandum
11/1/05
551
0
0
ALTA SABINA
Visita sito
Bike
Husqvarna hc8 2021
BELLISSIME LE ROVESCIATE !!! :celopiùg:

Appro... ieri sera mi sòn fatto cinecittà-rocca di papa TUTTA SALITA con la Scratchina shiverizzata...bè... diciamo che ho pedalato di più comodo ! :smile:

Ad un tratto con temperatura percepita di -5° cominciavo ad avere male alla schiena, il percorso è quasi interamente asfaltato, non sò se sia dovuto alla posizione pedalatoria strana od a qualche colpo di freddo...bah

hai fatto una foto alla bici con la shiver??
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
hai fatto una foto alla bici con la shiver??


Si certo...le trovi qui:

http://foto.mtb-forum.it/showgallery.php?cat=1684


:celopiùg:

Scusa Flà una curiosità, ma da dove sei risceso? Non mi dire che hai fatto l'asfalto pure al ritorno???



Bè sai, dopo una cena IMMONDA, qualche cann...ehm... sigaretta e visto che erano le 00:40 quando sono uscito da casa di amici non me la sentivo di fare montecavo di notte, quindi ho ripiegato per grottaferrata e tutta anagnina... ovviamente asfalto...UN FREDDO BECCO !!!
 

radikarlo

Biker serius
4/1/08
162
0
0
sardegna
Visita sito
finita di montare poco fà!
manca ancora il reggisella,il collarino e le manopole
che ne dite?

lo so non si vede una minchia....farò qualche foto con la luce magari
 

Allegati

  • DSCN1656.jpg
    DSCN1656.jpg
    59 KB · Visite: 83

Grammy

Biker tremendus
15/2/06
1.137
176
0
Monteduro Freeride Paradise
www.instagram.com
Bike
Less
bell@!
bianca come la mia...
14" come la mia...
fox 36...che modello è ?
mi piacerebbe provare una 36van Rc2 al posto della attuale 66...

bye

picture.php
 

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
finita di montare poco fà!
manca ancora il reggisella,il collarino e le manopole
che ne dite?

lo so non si vede una minchia....farò qualche foto con la luce magari
Spettacolare.
Vedrai che mezzo è appena la provi.
Quanto ti sta di peso, sui 15 kg?
Se hai gomme singolo spessore vai anche sotto. La mia è 16,5 kg, ma con componenti di fascia bassa, abbastanza pesantucci.
 

radikarlo

Biker serius
4/1/08
162
0
0
sardegna
Visita sito
Spettacolare.
Vedrai che mezzo è appena la provi.
Quanto ti sta di peso, sui 15 kg?
Se hai gomme singolo spessore vai anche sotto. La mia è 16,5 kg, ma con componenti di fascia bassa, abbastanza pesantucci.
Non so,ancora non la ho pesata comunque penso sui 15.... si
ieri ho provato un pò in paese.......sembra proprio una figata
mai fatto manual così lunghi
ora manca la prova sul campo di battaglia ...spero lunedì poi vi faccio sapere
ciauuu
 

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
Non so,ancora non la ho pesata comunque penso sui 15.... si
ieri ho provato un pò in paese.......sembra proprio una figata
mai fatto manual così lunghi
ora manca la prova sul campo di battaglia ...spero lunedì poi vi faccio sapere
ciauuu
Lo sai vero che ti toccherà vendere la pitch? Quando inizierai ad usare il dmr, non torni indietro, dato che lo hai montato veramente bene (non è affatto pesante), lo puoi anche pedalare, che si presta benissimo!
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
bell@!
mi piacerebbe provare una 36van Rc2 al posto della attuale 66...

bye

picture.php


E' la forka che avevo messo su io, poi cambiata con la Pike per poi finire (ad oggi...) con la 55 ATA.
Sicuramente con la Fox il mezzo diventa più polivalente, infatti ci puoi anche pedalare tranquillamente; ovviamente però perdi qualcosa nelle discese più cazzute. Come mai questa "curiosità" ??
 

Grammy

Biker tremendus
15/2/06
1.137
176
0
Monteduro Freeride Paradise
www.instagram.com
Bike
Less
E' la forka che avevo messo su io, poi cambiata con la Pike per poi finire (ad oggi...) con la 55 ATA.
Sicuramente con la Fox il mezzo diventa più polivalente, infatti ci puoi anche pedalare tranquillamente; ovviamente però perdi qualcosa nelle discese più cazzute. Come mai questa "curiosità" ??

credo che una 36 rc2 a molla funzioni meglio della mia 66 ad aria!
quando sfrutti tutta la "mole" della 66 sei al limite del controllo col telaio e schiantarsi diventa molto facile con conseguenze che ho provato

non credo di perdere molto nelle discese più rotte, meglio avere meno cm ma che funzionano meglio !

pedalare? non c'è pericolo he he

bye

picture.php
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
credo che una 36 rc2 a molla funzioni meglio della mia 66 ad aria!
quando sfrutti tutta la "mole" della 66 sei al limite del controllo col telaio e schiantarsi diventa molto facile con conseguenze che ho provato

non credo di perdere molto nelle discese più rotte, meglio avere meno cm ma che funzionano meglio !

pedalare? non c'è pericolo he he

bye

picture.php

Ah bè, se è per questo che le molle funzionano meglio dell'aria non è certo una novità!! :il-saggi:

E le Fox Van funzionano veramente bene, sono molto.... "burrose". Io te la consiglio, l'unico "inconveniente" è che ti toglie molta aggressività alla linea della biga rispetto alla 66.
 

radikarlo

Biker serius
4/1/08
162
0
0
sardegna
Visita sito
Lo sai vero che ti toccherà vendere la pitch? Quando inizierai ad usare il dmr, non torni indietro, dato che lo hai montato veramente bene (non è affatto pesante), lo puoi anche pedalare, che si presta benissimo!
Mi sa che hai ragione........
provata ieri...una figata
sopratutto nei salti ....mi ha sbalordito
nei tornanti non ne parliamo
nei toboga??i saluti!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo