!! FRONT CATTIVE !! il RITORNO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
Ma sopratutto .. e dico MA SOPRATUTTO... sono stato curato con voltaren e fascia elastica da una certa pro-rider rocky-mountain.

Avete capito bene, unA pro-rider.

Non tutte le pedivelle si staccano per nuocere :D

non ci credo!!!!!
vogliamo le foto che provano l'esistenza di questa pro-rider!!!!!


e poi è un'ingiustizia....io vengo sempre soccorso solo da uomini!!!!:rosik:


o-oo-oo-o
 

pooh

Biker tremendus
13/2/11
1.189
0
0
Montaldeo (AL)
Visita sito
leggendo c'e gente che si diverte ugualmente senza fare cose folli

il problema è che se già metti una 120 a un XC de carbonchiolo data per 80-100, sballi tutto e il crack finisce per farti molto male...io quella la terrei così, e ne monterei una apposta ;)

Se ti può bastare la mia testimonianza visiva, Bafio.. è tutto vero! Anche lo scambio di opinioni equivalenti sull'inutilità di quel coperchietto di plastica.

ma era itaGLiana?
 

obeobe

Biker novus
12/12/10
20
0
0
castell'arquato
Visita sito
mi introduco nella discussione...

secondo voi quali telai vanno bene per un uso freeride ma permettono di essere pedalati per conquistarsi le discese?

io vengo da una xc ereditata e vorrei qualcosa di un pò più estremo... se avete voglia di darmi qualche consiglio sono tutti bene accetti, anche riguardo al montaggio perchè non è che me ne intenda troppo :specc:

grazie
Marco
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Cosa potrei montare???la forcella in primis...poi,tutti i suggerimenti sn ben accetti...

Non c'è molto da migliorare in quella direzione, non è proprio fatta per essere "estremizzata".. al massimo puoi cambiare la forcella con una abbassabile (la classica Pike 95-140) per poter provare fino a quanto "tiene" di escursione.. un manubrio un po più largo, dei freni migliori.. ma spenderesti tanto per avere poco.
 
D

Deleted member 85439

Ospite
bella regà OGGI io e la mia metà per la prima volta siamo stati in PARCK IN QUEL CAMPO FELICE SWUP. tra nugoli di fullisti V10,LAPIE,ECC. FORNITI,che ci spiavano esterefatti:smile::smile:poi incredibile io sono andato come una lumaca per paura della figuraccia:hahaha:e giusy è scesa a cannone:spetteguless:grande bella giornata

Ma sopratutto .. e dico MA SOPRATUTTO... sono stato curato con voltaren e fascia elastica da una certa pro-rider rocky-mountain.

io linfermiera mela porto dietro!:-?
 

Allegati

  • SDC10020.jpg
    SDC10020.jpg
    62,7 KB · Visite: 39

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
Dopo essermi rotto la schiena oggi su untrail di sole radici domani ci riprovo seriamente e con il voodoo e il katana: ci facciam una giornata a kronplaz (marmuz... ci si vede?) ... pregate per me...
 

Nostone

Biker novus
4/10/09
22
0
0
Foligno
Visita sito
In attesa che fox riapra per far revisionare il mio ammortizzatore sto allestendo un muletto in versione un po old school con i pezzi della full...che ne dite? dietro naturalmente montero un gazzalodi da 2,6..
20120818164123.jpg
[/URL] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
 
  • Mi piace
Reactions: katanakgb

fabiox

Biker popularis
9/12/07
79
0
0
colline reggiane
Visita sito
ciao frontisti!!!

io sulla mia molotov monto delle kenda nevegal da 2.5 e nn mi trovo affatto male...
però dietro vorrei provare qualcosa di più grosso con più volume d aria...

che mi consigliate???

PS:oggi ero al bikepark a sestola mi son divertito come un porko.. nn ho visto altre front...e mi guardavano tutti come un alieno!!!e anche un pò di disprezzo....:smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo