!! FRONT CATTIVE !! il RITORNO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

metropolis00

Biker serius
10/4/07
258
0
0
Maranello (MO)
Visita sito
D

Deleted member 85439

Ospite
?io vengo front munito.
e che FRONT!!!!!!!:-?
 
D

Deleted member 85439

Ospite
Cosa ve ne pare? http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=52442
Sarà che sono di parte ma a me piace un botto e costa pure poco! E' pure in acciaio idroformato :spetteguless:
E cosa non da poco il sistema per tendere la catene/regolare la distanza della ruota post è veramente comodo e leggero rispetto a sistemi analoghi di altri marchi, sempre a mio avviso ovvio!
bello a me personalmente piacciono molto questi telai anche se non ne ho mai visto uno dal vivo,però questo in particolare mi sembra un pò più ALLMONTAIN,che FR.
 

Gigew

Biker serius
Capisco.. Beh il fatto che possa montare forcelle fino a 160mm di escursione mi faceva pensare ad un eventuale impiego discesistico, inoltre l'acciaio si sa che da più "comfort" in discesa :D se sulla mia attuale bici avessi dei componenti che vale la pena tenere penserei sul serio all'acquisto ma mi conviene prendere direttamente una bike completa.. magari più avanti.. chissà! :D
 
D

Deleted member 85439

Ospite
Capisco.. Beh il fatto che possa montare forcelle fino a 160mm di escursione mi faceva pensare ad un eventuale impiego discesistico, inoltre l'acciaio si sa che da più "comfort" in discesa :D se sulla mia attuale bici avessi dei componenti che vale la pena tenere penserei sul serio all'acquisto ma mi conviene prendere direttamente una bike completa.. magari più avanti.. chissà! :D
Be'160 è tanto forse mi sbaglio io,comunque molto bello
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
vabbè dai io scendevo con la p3 max escursione 110 dichiarato e avevo la 160mm...eheheh poi dipende dal peso e da come uno guida...!

Idem.. sulle caratteristiche del Dmr Transition c'era scritto "ideal for short travel forks" e c'avevo messo una Fox 36.. poi ci son telai che appena sgarri di 2mm va tutto in mona.. bisogna saper valutare, oppure affidarsi all'intuito o alla fortuna..
 
D

Deleted member 85439

Ospite
Ha due tipi di forcellino: single speed o cambio, entrambi hanno il sistema di regolazione ASP caratteristico di Fire Eye :spetteguless:
A me piace molto verde o arancione e anche il design stesso del telaio mi gusta assai!
daje allora vai con stò FIRE!fallo cattivo!!!!!
 

Turs

Biker urlandum
8/9/10
548
0
0
37
ROMA
Visita sito
ciao ex compagni frontisti!come ho detto in passato ho dovuto mollare la frontina per dolori vari alla schiena e l'unica alternativa era la full..adesso vi racconto la mia avventura...ho trovato una stinky sul forum e la sono andata a vedere di persona. la versione è del 2005 con forcella 888 e fox 3.0..insomma non male come biga..il telaio presenta i normali segni di utilizzo e di cadute, ma la maggior parte al carro posteriore, poi era ferma da due anni ed ha bisogno di una bella pulizia..oggi ho iniziato un upgrade con i iei freni e il cerchio THE eliminator a cui sono troppo affezionato ed ho tolto una buona ruota anteriore nuova nuova..ma veniamo a ieri sera quando l'ho provata...
il venditore l'aveva tutta lavata per presentarla bene considerando due anni di fermo, posso immaginare lo schifo, la lava così bene che oggi pomeriggio mentre abbasso il sellino è sgorgata acqua! immaginate lamia faccia...l' ho inclinata e dentro era pieno pieno d'acqua! poi siccome una biga va oliata ha avuto il barbaro coraggio di mettere lo svitols sui steli della 888, mozzi e naturalmente i dischi! che fai non le metti due gocce sul disco?
il manubrio nuovo nuovo si però i freni che aveva li hanno stretti così bene che per toglierli le manopole si sono portati via la vernice bianca del manubrio.....................
e li l'incazzatura ha preso il sopravvento...per poco la butto al secchione, ma forza d'animo mi faccio un giretto stradale e il piacere è venuto scendendo scalini facendo discese....
però ca..z..o l'acqua nella sede del canotto non ci potevo credere...
 

Turs

Biker urlandum
8/9/10
548
0
0
37
ROMA
Visita sito
Per curiosità quanto gli hai dato? Smonta tutto e monta i pezzi su un rigido :cucù:

completa 600€ ne voleva 700€..ho venduto la frontina e in pratica la stinky l'ho pagata 50€..la biga non sta male per niente però cavolo almeno un pò d'occhio quando uno fa le cose, i bagni di svotols e acqua nella sede del canotto mi sarei sparato. i serraggi sono tutti ok giusto dell'ossido sui buchi delle viti , però cuscinetti, ed il resto sta ok..
 
D

Deleted member 85439

Ospite
ciao ex compagni frontisti!come ho detto in passato ho dovuto mollare la frontina per dolori vari alla schiena e l'unica alternativa era la full..adesso vi racconto la mia avventura...ho trovato una stinky sul forum e la sono andata a vedere di persona. la versione è del 2005 con forcella 888 e fox 3.0..insomma non male come biga..il telaio presenta i normali segni di utilizzo e di cadute, ma la maggior parte al carro posteriore, poi era ferma da due anni ed ha bisogno di una bella pulizia..oggi ho iniziato un upgrade con i iei freni e il cerchio THE eliminator a cui sono troppo affezionato ed ho tolto una buona ruota anteriore nuova nuova..ma veniamo a ieri sera quando l'ho provata...
il venditore l'aveva tutta lavata per presentarla bene considerando due anni di fermo, posso immaginare lo schifo, la lava così bene che oggi pomeriggio mentre abbasso il sellino è sgorgata acqua! immaginate lamia faccia...l' ho inclinata e dentro era pieno pieno d'acqua! poi siccome una biga va oliata ha avuto il barbaro coraggio di mettere lo svitols sui steli della 888, mozzi e naturalmente i dischi! che fai non le metti due gocce sul disco?
il manubrio nuovo nuovo si però i freni che aveva li hanno stretti così bene che per toglierli le manopole si sono portati via la vernice bianca del manubrio.....................
e li l'incazzatura ha preso il sopravvento...per poco la butto al secchione, ma forza d'animo mi faccio un giretto stradale e il piacere è venuto scendendo scalini facendo discese....
però ca..z..o l'acqua nella sede del canotto non ci potevo credere...

bella STè ma jà fai per il 18,19,o 20 che annamo a rotolà allo SWUP!:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo