!! FRONT CATTIVE !! il RITORNO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
ma perchè le ruote mi sembrano enormi e il telaio corto corto?!?!?!?!?!?!??!!?
però devo dire che tutto sommato mi piace!!!!!!
anche se continuo a preferire il nicolai......:smile:

E' un problema della foto, ora però ho capito come farle al chiuso e col flash, senza che vengano "schiacciate".. Anche io continuo a preferire il Nicolai, però questa è molto piu versatile, con la sella alta la si può anche pedalare.. e non immagino nemmeno dove io possa arrivare con una front da discesa con 160 davanti pedalandola un po.. :spetteguless:
 

Evil Bart

Biker superis
26/3/05
450
0
0
UK
Visita sito
E' un problema della foto, ora però ho capito come farle al chiuso e col flash, senza che vengano "schiacciate".. Anche io continuo a preferire il Nicolai, però questa è molto piu versatile, con la sella alta la si può anche pedalare.. e non immagino nemmeno dove io possa arrivare con una front da discesa con 160 davanti pedalandola un po.. :spetteguless:

Che bene ti fa sentire quel senso di inarrestabilitá :)
 

coimorider

Biker tremendus
14/10/08
1.093
0
0
31
acerno
Visita sito
Molto, si può dire quel che si vuole ma poter raggiungere sentieri sperduti e sconosciuti ad altri freeriders pedalandosela non ha prezzo..

Ps. un buon guidacatena bb mount...? Sempre per il Norcuz :nunsacci:

se non ne trovi uno prendi un adattatore della e-13 iscg old oppure 05 e cosi hai + facilità di trovare un guidacatena :celopiùg:
 

gyxer

Biker serius
Ecco la mia nuova biciclettina da freeride in allestimento:











telaio: Dartmoor Hornet
forcella: MArzocchi All Mountain 160 (per ora)
ruote: cerchi Dartmoor Raider, mozzo ant. Dartmoor Lite Force, mozzo post. Dartmoor Vee one
piega: Dartmoor Swing low
pipa: Dartmoor Fury
guarnitura: Truvativ (per ora) con corona Dartmoor Sting bianca da 36T
guida catena: Dartmoor Slider light
freni: Avid Code (mentre cerco degli Slx)
cambio: X9
 

Donny88

Biker popularis
4/9/09
80
0
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal Mini DH, Benotto anni 70', Maino anni 30'
:sbavon: ke figa!!! il colore mi piace un sacco!!
è il nuovo telaio dartmoore da freeride....proprio una figata!!
poser! :loll:
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
mah!!!??
sono due sabati che esco con l'exalt e torno a casa sempre triste.... non riesco più a guidare... la 66 sembra l'ombra di se stessa e il pilota rimbalza come una palla....
la domanica invece giro col pusher.... e vado forte come non ho mai fatto (a detta degli altri, mica me la canto da solo).... non capisco cosa succede... urge una sessione di set up... mi girano troppo i maroni (anche perchè poi finisce che non la uso più!)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo