igor 1571
Biker tremendus
io mi sto costruendo la full quindi sto buono buono per un pochino ,anche se in garage ho senpre la bitch e la static da dirt PERDONATEMI AMICI
ma perchè le ruote mi sembrano enormi e il telaio corto corto?!?!?!?!?!?!??!!?
però devo dire che tutto sommato mi piace!!!!!!
anche se continuo a preferire il nicolai......
E' un problema della foto, ora però ho capito come farle al chiuso e col flash, senza che vengano "schiacciate".. Anche io continuo a preferire il Nicolai, però questa è molto piu versatile, con la sella alta la si può anche pedalare.. e non immagino nemmeno dove io possa arrivare con una front da discesa con 160 davanti pedalandola un po..
Che bene ti fa sentire quel senso di inarrestabilitá :)
Molto, si può dire quel che si vuole ma poter raggiungere sentieri sperduti e sconosciuti ad altri freeriders pedalandosela non ha prezzo..
Ps. un buon guidacatena bb mount...? Sempre per il Norcuz
Molto, si può dire quel che si vuole ma poter raggiungere sentieri sperduti e sconosciuti ad altri freeriders pedalandosela non ha prezzo..
Ps. un buon guidacatena bb mount...? Sempre per il Norcuz
se non ne trovi uno prendi un adattatore della e-13 iscg old oppure 05 e cosi hai + facilità di trovare un guidacatena
usti,,,,, io metteri quella bianca...!
Si é una buona idea.. Ma la "placca" va al posto di uno degli spessori che vanno tra telaio e mov centrale? Quello piu interno o quello piu esterno?
già! sarà la mia prima bici "poser" tutta rossa e bianca!