!! FRONT CATTIVE !! il RITORNO

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
45
Casatenovo-LC
Visita sito
e bravi ragazzi!!!!
che non vi fermate mai!!!!!!


come manubrio io mi trovo benissimo con il blackspire 768 (circa 50 euro su crc) e rise da 1'
se poi si vuole esagerare c'è anche quello da 780 abbondanti....


o-oo-oo-o
 

Voodoo Chile

Biker serius
7/4/08
142
0
0
VERTOVA
Visita sito
ragazzi un consiglio..ho trovato questo manubrio..visto che dobiamo prendere un po di roba da crc io e un mio amico lo prenderebbe pure lui..
non capisco che cos'è la misura in pollici,se il rise o che cosa..posto il link
http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=48375

quale dei due devo prendere?1 pollice o il 2 pollici?


Allora, la misura in pollici indica il rise:
1 pollice---> ca.2,5cm
2 pollici---> ca.5cm
Su quale devi prendere beh...dipende dal tipo di bici che hai (come geometrie/misure), dalla guida, da un bel po' di cose...tendenzailmente un rise basso ti aiuta a caricare meglio l'anteriore e su un frontino la cosa aiuta...In linea di massima credo però che sia una scelta molto personale!
C'è da dire che 2,5 cm è già un buon rise e che la tua pipa mi sembra dalle foto che abbia già una buona inclinazione.
Sul frontino monto un rise 1.8 e una pipa inclinata di niente...
Sulla full per esempio monto una pipa dritta ma un manubrio rise 4
Ma sono due bici con due assetti diversi!
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito

ciuka8

Biker novus
9/6/09
31
0
0
Catania
Visita sito
Attenti che nella descrizione dei manubri Azonic si parla di 31.8mm clamp size mentre quelli in offerta riportano 25.4 mm, se avete attacchi OS non vanno bene
 

delgiu83

Biker serius
14/4/10
225
6
0
Pozzolo Formigaro (AL)
Visita sito
Bike
Finotti
il modello non lo so,guarda non so darti giudizi anche xche è la mia prima forcella,presa anche usata,ora la voglio fare revisionare e mi sto facendo fare un preventivo..ti posso solo che come altezza in discesa va bene,in piano sembr una moto da cross,non oso immaginare quelle da 200 a pedalare come si faccia:i-want-t:
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Paura! Ok non centra un cacchio perchè sono full e non sono cattive.. però stile a manetta, sono trialisti prestati all'AM.. invidia.. però.. nel mio piccolo ho fatto cose che altri non sono riusciti.. piccole soddisfazioni :spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo