Anche grigio scuro tipo canna di fucile non sta male col rosso, io ho la Shred di quel colore e fa molto mezzo cattivo
mattinata di prova,leggera pioggerellina,ma un po di strada l'abbiam fatta..sassaie e salite,l'unica pecca è sta forcella da 150 che in salita mi si impenna sempre la bici..devo comprarne una regolabile
come si pedala?
@sbikey88...benvenuto nel folle mondo delle front cattive!!!
l'ejector è un buon telaio,con ottimo rapporto qualità prezzo,e credo che la taglia sia giusta....non fare paragoni con i telai da xc perchè nel FR è un pelo diverso...
infatti la taglia in più mi sa che in dicsesa ti sarebbe un po' grande...
e poi se ti sembrerà un pelo piccolo puoi sempre prendere una pipa più lunga e un reggisella arretrato...
per la forka....se non ricordo male come telaio ha già lo sterzo lievemente aperto,quindi 160mm dovrebbero bastare ed evitare che si trasformi in un chopper...
se poi vuoi anche pedalarci le salite meglio una forka sui 140mm con corsa regolabile(pike)...
o-oo-oo-o
discesa di soli 700metri di dislivello ma che mal di gambe!
Mitico Marcolino!!!
Dimmi che sei qui sabato.... abbiamo in ballo un giro a cui non puoi mancare.... ti dico solo che saremo in 6 o 7 bikers... di cui 5 frontmuniti... 4 delle quali montano una bella 66 ... insomma il top per farsi un bel giro epic-enduro.... fatti sentire!!!
ps: tuo papà ha stile... portaborraccia rosso!!!
bella lì marcolino!!!!!
ma provare a dirlo che eri qui?!?!?!?!?!?!
o-oo-oo-o
...KAVOLO MARCOLINO ...se era meno tardi sarei sceso volentieri con voi...