!! FRONT CATTIVE !! il RITORNO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
Ragazzi... il matrimonio mi fa male...
o meglio... non riesco più a trovare il feeling che avevo all'inizio sull'exalt... la 66 col cambio olio dicono (persone più esperte di me) che va bene... ma io mi sento un cancello... e non mi gusto... così dopo aver provato questo esperimento stavo pensando all'ennesimo cambio... affiancare al pusher (magari trasformato in vero e proprio DH con una bella boxxer) una AM tipo intense6.6 ... logicamente sospostando tutti i componenti dell'exalt e vendendo appunto telaio e 66 in coppia...
...
ora potete insultarmi!
 
hai provato a cambiare pure i paraolio?
hai preso delle botte? hai provato a pulire li steli con lo spray per i dischi e a passargli di nuovo del lubrificante serio?

Hai cambiato setup alla bici? O stai girando nello stesso modo? Ti si affaticano le mani/avambracci o cosa?

A plan eri veloce e bravo, più di me credo, quindi qualcosa non va. Forse hai preso paura della front per qualche strano motivo?

Va benissimo DHare il pusher e pensare ad una AM. Ma la front devi tenerla. eh!
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
Non so cosa sia successo... la forca a detta di un amico ora va bene (era solo l'olio schifoso) ma io non mi ritrovo.... con la fox 36 mi divertivo, quando ho messo la 66 mi sono estasiato... ma dopo qualche uscita sono precipitato in un abisso.... nonostante con la biammo andassi moooooolto più bene di prima (quindi la scuola front ha dato i suoi frutti!). Boh, non capisco, non voglio mollare la front perchè è un progetto che avevo da anni e ora è ad un ottimo punto, però ultimamente non mi da più le soddisfazioni di prima... e se devo averla lì ma non aver voglia di usarla....

ps: comunque grazie per i complimentz!
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
patata...prova a rifare il set up della bici intera...controlla l'inclinazione di manubrio e leve freno...cambia la pressione delle gomme o prova altre gomme....

anche se mi viene un dubbio.....non è che durante l'inverno ti è calata la forma fisica e ne risenti proprio sulla front dove la muscolatura ben allenata ha un certo peso sul controllo e la capacità di guida?!?!?


o-oo-oo-o
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
allora.... sono stati due giorni duri... l'idea di lasciare l'exalt mi turbava.... ho fatto un pò di calcoli (anche finanziari) e mi sono chiesto se sono scemo o altro!
avete tutti ragione.... sono stati mesi un pò incasinati (tra lavoro bimbo e matrimonio da preparare) quindi non mi sono concentrato per bene sulla bici.... in più la marza aveva effettivamente problemi e la cosa mi ha fatto perdere fiducia sul front (mentre sul pusher con la sua bella totem tutto filava liscio!).... perciò, riparto da zero con l'exalt e cerco di ritrovare quel feeling che mi faceva preferire l'acciaio alla biammortizzata..... così quando riaprono i park e prendo in mano il pusher voloooo!
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
ti farei volentieri compagnia......
ma sono ancora in piena stagione invernale alpinistica/scialpinistica/snowalpinistica......
e le mie piccine sono ancora in letargo......

però prima o poi mi piacerebbe fare un giro ad agnona....


o-oo-oo-o
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
ma caxxarola......

sono io l'unico che non ha attrezzature varie per fare dei filmati durante le uscite?!?!?!?!?!?!?!?!?!


e comunque.....katana sei proprio un poserone!!!!!:smile:

p.s. so che hai un giocattolino nuovo in garage.....:free:


o-oo-oo-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo