!! FRONT CATTIVE !! il RITORNO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Il tubo sella corto puo essere utilissimo nei passaggi trialistici o per nin schiacciarsi i maroni bunnyhoppando.. Se la trovi "pesante" da tirar su devi tenere conto dell'angolo di sterzo maggiore, del peso, del carro piu lungo, delle gomme piu pesanti rispetto a una dirt.. Non per via del top tube (lungo il giusto)..
 

Evil Bart

Biker superis
26/3/05
450
0
0
UK
Visita sito
Ragazzi sapete dirmi se sulla mia shred ho l'attacco ISGC o BB mount? Lo so sono un ignorante :cry:
 

Allegati

  • Kona shred spec.jpg
    Kona shred spec.jpg
    36,8 KB · Visite: 12

Evil Bart

Biker superis
26/3/05
450
0
0
UK
Visita sito
Bé si, sembra proprio lui, faccio delle foto e le posto per essere sicuri.
Mi sa che crc mi ha inviato un ISCG invece del bb ¬_¬
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Su Crc ci sono le tabelle con le taglie, e si può notare che sia la 14 che la 16 hanno un top tube di 55 cm, quindi 2 cm meno del tuo Torrent.. la differenza tra le due taglie è il tubo sella.. forse ti ci vorrebbe qualcosa di ancora meno, ma è anche vero che l'unico modo di sapere se un telaio è giusto, al di la dei numeri, è montarlo e provarlo.. il mio Nicolai rosso ad es. ti sarebbe perfetto, a me è leggermente piccolo, tanto che ora vorrei cercare di rimontarlo con una pipa da 70.. per il colore, casomai prendilo verde che spacca tantissimo!
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
La foto è piccola, ma il tubo obliquo ha una forma diversa, anche la zona del collarino sella è saldata diversamente.. qualcosa è cambiato sicuramente.. sarebbe interessante se ne facessero una versione apposita per "long travel fork".. :nunsacci:
 

cls

Biker serius
13/5/09
194
0
0
bergamo
Visita sito
La foto è piccola, ma il tubo obliquo ha una forma diversa, anche la zona del collarino sella è saldata diversamente.. qualcosa è cambiato sicuramente.. sarebbe interessante se ne facessero una versione apposita per "long travel fork".. :nunsacci:

anche a me sembra diverso, sul sito ci sono anche le geometrie ma nn ho quelle dei mod. precedenti.
 

Michel

Biker ultra


secondo voi questo molotov 2011 è identico ai precedenti?

secondo me i telai Da Bomb non vengono mai stravolti di anno con anno al massimo cambiano piccole finiture estetiche che lo abbaliscono come fazzoletti di rinforzo, sagome forcellini e fori per alleggerirlo...per come la penso io...proprio per questo che a tanti non importa se è un fine serie o una nuova collezione ... ma badan di + al risparmio ... Compreso io!!!
 

cls

Biker serius
13/5/09
194
0
0
bergamo
Visita sito
secondo me i telai Da Bomb non vengono mai stravolti di anno con anno al massimo cambiano piccole finiture estetiche che lo abbaliscono come fazzoletti di rinforzo, sagome forcellini e fori per alleggerirlo...per come la penso io...proprio per questo che a tanti non importa se è un fine serie o una nuova collezione ... ma badan di + al risparmio ... Compreso io!!!

..infatti anch'io stavo pensando ad un fine serie, ma questo modello mi sembrava diverso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo