!! FRONT CATTIVE !! il RITORNO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Evil Bart

Biker superis
26/3/05
450
0
0
UK
Visita sito
WOW!!! Adoro le Kona!
a proposito, l'altro giorno sono uscito con un amico portoguese e vedendo la mia bici mi dice "Sei troppo forte, sai cosa vuol dire kona in portoguese?" e io "..."
"vuol dire fi*a" :-)
Adesso adoro la mia bici ancora di piú! :celopiùg:
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Con una forcella decente è piuttosto freeride-izzabile.. questa l'ho montata in mezz'ora come esperimento.. penso che una 140-150 sia perfetta..

DSCN6575.JPG
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Ma quelle sono pedalabili se non si è troppo alti, il problema è riuscire a trovare un telaio con le caratteristiche simili ma comodo da pedalare anche per chi è quasi 1 metro e 90.. :nunsacci:
 

queijo

Biker extra
17/6/09
719
4
0
pisa
Visita sito
avevo tralasciato l altezza......


per quanto ne sapevo su regolazione dicompressione...non ne son piu tanto sicuro,direi in parole povere la durezza della forca,ma ho paura d esssere offeso...mi accodo alla domanda
 
Compressione = regoli il comportamento in affondamento della forcella (a differenza del rebound che regola il comportamento in estensione)

U-turn = regoli l'altezza della forcella, strumento carino, che alla terza uscita già non usi più, non blocca la forcella, ed è una regolazione lenta da effettuare, ha senso se si fanno lunghe salite e lunghe discese.

Meglio avere una forcella che si può tarare in base al terreno, peso, e stile di guida..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo