!! FRONT CATTIVE !! il RITORNO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
@patata....sono un po' in ritardo...ma io per smontare la 66 e cambiare l'olio avevo trovato tutte le info in un paio di topic nella sezione sospensioni del forum....

se non ricordo male di olio per sospensioni idrauliche 7w ce ne vogliono 200 ml per stelo....


o-oo-oo-o

è mezza smontata nella mia officina... oggi procuro l'olio (7.5) e spero di sistemare tutto per il weekend! :celopiùg:

spero solo ke nn kominci a squirtare olio dato che è un usato!!

:smile::smile::smile:no ti prego sono cadutop dalla sedia (e sono in ufficio :rosik:) :smile::smile::smile:
 

Michel

Biker ultra
Bagj oggi ho fotografato l' EJECTOR completo...qui sotto carico la foto della sua EVOLUZIONE...spero vi piaccia
 

Allegati

  • Ejector Evolve.jpg
    Ejector Evolve.jpg
    58 KB · Visite: 44
  • SDC12574.jpg
    SDC12574.jpg
    61,1 KB · Visite: 79
  • dopo.jpg
    dopo.jpg
    60,5 KB · Visite: 51
  • SDC12576.jpg
    SDC12576.jpg
    60,2 KB · Visite: 42
  • Mi piace
Reactions: katanakgb

xawier2002

Biker forumensus
13/1/07
2.256
-1
0
51
pistoia
Visita sito
Bike
santa cruz bronson all.
oggi ho fotografato l' EJECTOR completo...qui sotto carico la foto della sua EVOLUZIONE...spero vi piaccia

bel lavoro ottimo risultato
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
michel........bellissima!!!!!tutta bianca poi è troooooppo da poser!!!!!!!!!!!!!!!!!!1



la monster su una front è sempre stato uno dei miei deliri poseristici.......
fa veramente paura!!!!!!!

chissà che ci fa il propietario!!!!!!!


o-oo-oo-o
 

coimorider

Biker tremendus
14/10/08
1.093
0
0
31
acerno
Visita sito
michel........bellissima!!!!!tutta bianca poi è troooooppo da poser!!!!!!!!!!!!!!!!!!1



la monster su una front è sempre stato uno dei miei deliri poseristici.......
fa veramente paura!!!!!!!

chissà che ci fa il propietario!!!!!!!


o-oo-oo-o

bel mezzo michel.....
mha secondo me quel tizio con quella bici va a comprare il pane e il latte la mattina e la domenica a messa :smile::smile::smile::smile: veramente mostruosa!
 

xawier2002

Biker forumensus
13/1/07
2.256
-1
0
51
pistoia
Visita sito
Bike
santa cruz bronson all.
A quel prezzo non trovi di meglio, se dovessi sceglierne uno da zero sicuramente punterei a quello.. :celopiùg: Anche la taglia dovrebbe essere giusta, controlla la misura del top tube.. a occhio, molto a occhio, dovrebbe andarti bene un 550mm max 570

Specification:

Butted and heat treated alu 7005 tubes
Hydroformed top and down tubes
ISCG-03 mount
Rear triangle: 420mm
Top tube: 570mm (14’’)/575mm (16’’)
HT angle: 69°
BB: Euro 68mm
Seat post diam.: 31.6mm
Dropouts: 135x10mm
Sizes: 14’’/16’’
come taglia la 14 va benissimo
come front ho avuto solo l'exalt montato prima con 66 da 180 con gomme da 2,50 e poi con fox da 160 con gomme da 2,35, certo la differenza dei due montaggi si sente e come per quanto riguarda il peso
il mio dubbio e il materiale del telaio :acciaio il prrimo alluminio il secondo
so per certo con l'acciaio assorbisa qualsiasi colpo mentre l'alluminio li senti tutti i colpi dovrò farci l'abitudine anche se dopo l'intervento alla schiena mi sono dato una regolata (anche con il blindside non faccio quello che facevo prima ) l'obbiettivo mio principale e divertirmi quando la full è parcheggiata
 
sarà inguidabile quella front con la monster.. la forca pesa così tanto che è come andare su un monociclo.



BIMBI!!!
Mi serve un aiuto.

Un amico vuole cominciare a girare in bici. Front cattiva, gli dico io. Ok, mi dice lui, ma vuole anche pedalare (è giovane, non conosce ancora le gioie della discesa, e crede che le salite siano atrettanto soddisfacenti...)

Quindi mi serve una front cattiva, ma pedalabile, diciamo una cosa tipo Enduro/All mountain.
Pensavo una norco Rampage come la mia/marmuz, ma valuto alternative.
Meglio se si tratta di qualcosa di completo/semicompleto in modo da non sbattersi troppo per montare il tutto.

ditemi tutto.

Ah.. prezzo intorno ai 7-800euro. Anche meno se possibile.
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Quant é alto? Potrei montargli il kona nero che giace in cantina, se non é troppo alto..


sarà inguidabile quella front con la monster.. la forca pesa così tanto che è come andare su un monociclo.



BIMBI!!!
Mi serve un aiuto.

Un amico vuole cominciare a girare in bici. Front cattiva, gli dico io. Ok, mi dice lui, ma vuole anche pedalare (è giovane, non conosce ancora le gioie della discesa, e crede che le salite siano atrettanto soddisfacenti...)

Quindi mi serve una front cattiva, ma pedalabile, diciamo una cosa tipo Enduro/All mountain.
Pensavo una norco Rampage come la mia/marmuz, ma valuto alternative.
Meglio se si tratta di qualcosa di completo/semicompleto in modo da non sbattersi troppo per montare il tutto.

ditemi tutto.

Ah.. prezzo intorno ai 7-800euro. Anche meno se possibile.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo