Piccolo scambio di gomme, ed ecco cosa ne viene fuori.. un esercizio di stile robusto e scorrevole!
patata...io la full è un anno e più che non la uso.....
e negli ultimi 6 mesi è in taverna sul cavalletto a fare da sopramobile......
vorrei venderla ma mi spiace troppo.....lo yeti è troppo bello.....
ma la scimmia da front è incurabile....
o-oo-oo-o
scusa,ma quanto diamine ti dura la gomma posteriore?visto che è un nuovo inizio......
per me è cominciata così...non so più nemmeno quanti anni fa.....
o-oo-oo-o
bè perché la foto del profilo è secolare,ed hai postato la nuova foto(sempre che sia nuova) ha la stessa gomma.@hero....come mai questa domanda?!?!??!
ti dirò.....di quelle panaracer ne avevo comprate 2......una ormai l'ho aperta come una cozza...mentre l'altra è ancora monata sullo sputnik....
come gomme non erano eccezionali,ma al posteriore vanno benissimo....non si consimano mai...
però devo dire che la gomma posteriore la consumo proprio poco......sul toy ho montato una kenda nevegal da 2,7 stick E....che avevo già usato per 6/7 uscite l'anno scorso con la yeti......l'o usata per tutta questa stagione e penso che mi durare anche per la prossima.....
mi sa che ho una tecnica di guida che non consuma le gomme......
ma tanto ne ho in garage una buona scorta!!!!
o-oo-oo-o
amicici... "devo" montare sull'exalt il tendicatena+taco della shaman.... ma non so che attacco ha il mio exalt... il tendicatena che ho ora è su con una prolunga alla cavolo ... non capisco che iscg sia! helpz!
Pike da 140 é perfetta! Il molotov lo puoi montare come ti pare e andrá sempre..
iscg05