!! FRONT CATTIVE !! il RITORNO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Saboccio

Biker popularis
20/4/05
94
1
0
Bari
Visita sito
pirs75 sentiero bellissimo, l'ideale con una front, beato te.
Occhio però che non puoi permetterti di stare cosi tanto seduto sul sellino.
 

caste #69

Biker tremendus
2/8/10
1.103
0
0
37
Verona
Visita sito
presa sul mercatino e modificata in alcune parti

Molto bella! Peccato abbiano cambiato le grafiche, le tue erano più belle..

la scimmia mi stà assalendo!ho letto vari commenti inglese e ne parlano oltremodo bene! ma non è un pò grande la L per 1.65? io punterei su una m casomai la prendessi... a quel prezzo non prendo nemmeno l'ammo per una full...e le finanze potrebbero permettermi la ns...

Secondo me la M va bene.. io sono 1.73 e prenderei quella anche se dovessi usarla per AM. Certo, non è come una xc in salita, ma ne guadagni in divertimento e sicurezza in discesa :celopiùg:


Tra due giorni mi arriva lo (scarso) stipendio, mi sa che prendo il telaio (finchè 26bikes lo ha a 255) e i freni.. avrei trovato dei V2 ad un prezzo quasi umano :-)

Quasi quasi la faccio tutta nera con particolari oro (forse mozzi, corona, qr reggisella) e qualcosina di bianco (pedali, manopole, sella, foderi della forcella). Quella bianca sarebbe bella ma non mi piacciono molto quelle foglie azzurre.. :nunsacci:
 
D

Deleted member 85439

Ospite
porca p***ana non mi arrivavano più le notifiche per mail sulla discussione....benvenuta bikeressa!!vai di surge!o prendi l'exalt di struciapanza se è ancora in vendita...e se è il 14 e non il 16!io con il mio ci faccio tutto!

me sà che lo tengo mece stò a divertì trooopooo laltro giorno ho inseguito tre fullisti iperdotati jò dovuto fà qualche inchidata dietro:smile::smile::smile:mamma come và sullo"stretto":celopiùg
 

zambo87

Biker ultra
2/8/12
694
141
0
Sulzano
Visita sito
Bike
Genius 710, rockrider stilus am, ghost northsore, ridely kanzo, scott voltage 720, ghost slamr
grazie per il benvenuto! io la prenderei bianca perchè con i particolari azzurri ci stà benissimo (parere mio) poi ho forca manubrio e attacco bianco,cerchio (per ora solo uno) nero... e poi (appena posso) pedali,sella e manopole gialle nukeproof! un bell'insieme di colori! anche se il telaio sarebbe strafico coi colori della bmx della ns di colore yellow lime! bellissima!
 

pirs75

Biker perfektus
La M va per me che sono alto 1,75 va bene, anche se siamo al limite.
Per i colori???
Il telaio bianco e azzurro è stupendo, io ti consiglierei così:
Tubi, manubrio, nipples, sella e mozzi azzurri
Manopole, cerchi, pedali bianchi e se riesci anche i freni
Giallo serie sterzo, pipa
 

zambo87

Biker ultra
2/8/12
694
141
0
Sulzano
Visita sito
Bike
Genius 710, rockrider stilus am, ghost northsore, ridely kanzo, scott voltage 720, ghost slamr
bella idea per i colori è che ormai ho manubrio attacco e forca bianchi e cerchio nero...e non li cambio per sfizio di colori! mi mancherebbe solo un cerchio ora come ora e il suo freno a disco poi ho tutto...vabbè lasciando perdere il cambio ma finchè va uso quello...magari cambiando i manettini...
 

zambo87

Biker ultra
2/8/12
694
141
0
Sulzano
Visita sito
Bike
Genius 710, rockrider stilus am, ghost northsore, ridely kanzo, scott voltage 720, ghost slamr
ne ho visti parecchi di video della surge e mi intrippa sempre di più... ma ho deciso di andare sul nero...sta bene con tutto! :) poi con le finanze esigue è la scelta migliore direi! peccato che l'exalt non la facciano più (per lo meno sul sito non l'hanno!)
 
D

Deleted member 85439

Ospite
ne ho visti parecchi di video della surge e mi intrippa sempre di più... ma ho deciso di andare sul nero...sta bene con tutto! :) poi con le finanze esigue è la scelta migliore direi! peccato che l'exalt non la facciano più (per lo meno sul sito non l'hanno!)

è vero sta bene con tutto:smile::smile:x exalt credo che sul mercatino uno cè,io comunque ti consiglio il SURGE più leggero più reattivo,secondo me:il-saggi:montato a dovere è godurioso in tutte le situazioni,poi NERO cè poi fà lo strucio la sera:smile:daje daje,poi metti fotoooo:-?
 

zambo87

Biker ultra
2/8/12
694
141
0
Sulzano
Visita sito
Bike
Genius 710, rockrider stilus am, ghost northsore, ridely kanzo, scott voltage 720, ghost slamr
ehehe...bisogna sempre vedere se lo prendo! costa quanto le modifiche che ho fatto fino ad ora! non male...mi mancherebbe poi solo la ruota posteriore! vediamo magari per il compleanno (a breve) o per natale...e sicuramente farò una tonnellata di foto!
 

caste #69

Biker tremendus
2/8/10
1.103
0
0
37
Verona
Visita sito
E' un peccato però che il surge sia forse l'unica ns con colori un po' mosci.. Se lo facessero verde o arancione fluorescente verrebbe na sciccheria! :fantasm:
 

zambo87

Biker ultra
2/8/12
694
141
0
Sulzano
Visita sito
Bike
Genius 710, rockrider stilus am, ghost northsore, ridely kanzo, scott voltage 720, ghost slamr
già...dovrebbero farla giallo lime...ma vabbè è meno appariscente e magari meno soggetta a furti! a me hanno rubato una vecchissima mtb da supermercato solo perchè gialla coi copertoni rossi... quindi nera è meglio!
 

zambo87

Biker ultra
2/8/12
694
141
0
Sulzano
Visita sito
Bike
Genius 710, rockrider stilus am, ghost northsore, ridely kanzo, scott voltage 720, ghost slamr
ho visto le la ns surge del 2010 era verde acido!quanto era bella così? a trovarla così sarebbe fichissima!
edit
trovata su crc ma costa 350 euro!costa di più di quella nuova...mah!
 

zambo87

Biker ultra
2/8/12
694
141
0
Sulzano
Visita sito
Bike
Genius 710, rockrider stilus am, ghost northsore, ridely kanzo, scott voltage 720, ghost slamr
sapete se sulla surge ci si possono montare dei forcellini col perno passante o non li fanno? era una curiosità... so che i cerchi ora hanno i riduttori per il qr (come sul cerchio che ho appena preso della nukeproof a perno passante ma con i riduttori per il qr) ma penso che il pp sia più sicuro o dico una cazzata?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo