!! FRONT CATTIVE !! il RITORNO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

albe.pelle

Biker popularis
26/7/12
47
0
0
roma
Visita sito
ragazzi una consiglio, (mi sono informato già sul forum e un idea me la sono fatta ma è sempre meglio avercela chiara per evitare di fare casini), io ho acquistato una specialized p2 del 2007 ma non la crmo, tutta di serie, freni a disco idraulici ecc. ora non la utilizzo molto come street, principalmente, un po 4x quando vado al pistino, e un po freeride ma moooolto leggero ,pensavo anche di passare a un uso un po piu pesante visto che mi sembra possa reggere,consigli sulle modifiche? ho anche un telaio da bomb molotov 2 che è da montare, secondo voi mi conviene sistemare la p2 o passare i componeneti alla da bomb ? , considerando che la forca tanto va cambiata perchè la dirt jam comunque non va bene per quello che ci devo fare
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
La P2 è una buona bici ma non ce la vedrei molto bene per fare freeride. A dire il vero nemmeno il Molotov è specifico ma è indubbiamente più robusto e anche più pedalabile. In ogni caso non esagererei con l'escursione, 140 o 150 al massimo.
 

Turs

Biker urlandum
8/9/10
548
0
0
37
ROMA
Visita sito
ragazzi una consiglio, (mi sono informato già sul forum e un idea me la sono fatta ma è sempre meglio avercela chiara per evitare di fare casini), io ho acquistato una specialized p2 del 2007 ma non la crmo, tutta di serie, freni a disco idraulici ecc. ora non la utilizzo molto come street, principalmente, un po 4x quando vado al pistino, e un po freeride ma moooolto leggero ,pensavo anche di passare a un uso un po piu pesante visto che mi sembra possa reggere,consigli sulle modifiche? ho anche un telaio da bomb molotov 2 che è da montare, secondo voi mi conviene sistemare la p2 o passare i componeneti alla da bomb ? , considerando che la forca tanto va cambiata perchè la dirt jam comunque non va bene per quello che ci devo fare

io giravo con un p3 pimpato per freeride..dopo averci speso un pò di dindi e preso delle belle soddisfazioni l'ho venduta perchè mi ha spaccato la schiena, e perchè le geometrie sono quelle che sono...premetto che giravo con 160mm di escursione, ma prima delle modifiche avevo da dirt da 130mm..consiglio cambia telaio
 

albe.pelle

Biker popularis
26/7/12
47
0
0
roma
Visita sito
si l'idea infatti mi era venuta, finisco di sfruttare la poveretta al massimo e poi si cambia telaio, vedo che c'è molta gente con il molotov 2 come base per una front cattiva e a sto punto verso fine primavera faccio il cambio così mi trovo pronto per la stagione estiva.
come forca (usato senza andare falliti) che consiglereste?
 
D

Deleted member 85439

Ospite
ragazzi una consiglio, (mi sono informato già sul forum e un idea me la sono fatta ma è sempre meglio avercela chiara per evitare di fare casini), io ho acquistato una specialized p2 del 2007 ma non la crmo, tutta di serie, freni a disco idraulici ecc. ora non la utilizzo molto come street, principalmente, un po 4x quando vado al pistino, e un po freeride ma moooolto leggero ,pensavo anche di passare a un uso un po piu pesante visto che mi sembra possa reggere,consigli sulle modifiche? ho anche un telaio da bomb molotov 2 che è da montare, secondo voi mi conviene sistemare la p2 o passare i componeneti alla da bomb ? , considerando che la forca tanto va cambiata perchè la dirt jam comunque non va bene per quello che ci devo fare
BENVENUTO tra i frontisti e specialmente quelli romani,che sono pochi!a presto allora pistino,e montecavo:-?io consigli non tene dò nun cè capisco nà mazza!
 

albe.pelle

Biker popularis
26/7/12
47
0
0
roma
Visita sito
de roma pure te?! presabbene, montecavo l'ho fatto ultimamente con la mia bici da supermercato prima che mi arrivasse la p2, praticamente l'ho mandata in mille pezzi dopo 1 giornata, ora che sistemo la p2 a bombazza proprio. piuttosto mi hanno parlato della valle dell'inferno dalle parti di balduina/pineta sacchetti, ma non ho capito dove si trova esattamente, ne sai qualcosa?
 

Turs

Biker urlandum
8/9/10
548
0
0
37
ROMA
Visita sito
de roma pure te?! presabbene, montecavo l'ho fatto ultimamente con la mia bici da supermercato prima che mi arrivasse la p2, praticamente l'ho mandata in mille pezzi dopo 1 giornata, ora che sistemo la p2 a bombazza proprio. piuttosto mi hanno parlato della valle dell'inferno dalle parti di balduina/pineta sacchetti, ma non ho capito dove si trova esattamente, ne sai qualcosa?

eccomi...sono un ex frontista eheh struciapanza è il mio compagno di uscite nei pressi di roma e dintorni..!so che per il pineto si gira bene il terreno è particolarmente sabbioso però,,,per nulla togliere a villa ada ..!che vuoi fare sul P2? cambia un pò dalla mia ex frontina ,il P3 però il fine era lo stesso!
 

albe.pelle

Biker popularis
26/7/12
47
0
0
roma
Visita sito
pensavo di farlo un po più cattivo per farci qualche cosina di freeride un po piu pesante, magari non ora che non avrebbe senso visto la stagione ma così da rendermi conto e reperire il materiale per il futuro, quindi pensavo a forca, magari ruote, tendicatena, e boh non so che altro a dire il vero. villa ada è come casa mia, solo che ti fai un mazzo per arrivare in cima e di discesa ce n'è poca, però è particolarmente tecnico e come allenamento è l'ideale. per pineto tu che intendi ? e soprattuto dov'è?
 

Turs

Biker urlandum
8/9/10
548
0
0
37
ROMA
Visita sito
pensavo di farlo un po più cattivo per farci qualche cosina di freeride un po piu pesante, magari non ora che non avrebbe senso visto la stagione ma così da rendermi conto e reperire il materiale per il futuro, quindi pensavo a forca, magari ruote, tendicatena, e boh non so che altro a dire il vero. villa ada è come casa mia, solo che ti fai un mazzo per arrivare in cima e di discesa ce n'è poca, però è particolarmente tecnico e come allenamento è l'ideale. per pineto tu che intendi ? e soprattuto dov'è?

cavolo questo è un ottimo periodo terreno più morbido niente polvere temperature ideali...pimpa quella biga...il pineto è il parco li dietro san pietro non ci sono mai stato ma ne ho sentito parlare bene...!vieni a girare con noi sicuro la prox settimana andiamo da qualche parte...!e se ti serve qualche ricambio te lo passo pure senza problemi friends!
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
cavolo questo è un ottimo periodo terreno più morbido niente polvere temperature ideali...pimpa quella biga...il pineto è il parco li dietro san pietro non ci sono mai stato ma ne ho sentito parlare bene...!vieni a girare con noi sicuro la prox settimana andiamo da qualche parte...!e se ti serve qualche ricambio te lo passo pure senza problemi friends!

Penso che se venissi in dicembre a pedalare da quelle parti starei in pantaloncini e maglietta corta.. :cucù:
 
D

Deleted member 85439

Ospite
de roma pure te?! presabbene, montecavo l'ho fatto ultimamente con la mia bici da supermercato prima che mi arrivasse la p2, praticamente l'ho mandata in mille pezzi dopo 1 giornata, ora che sistemo la p2 a bombazza proprio. piuttosto mi hanno parlato della valle dell'inferno dalle parti di balduina/pineta sacchetti, ma non ho capito dove si trova esattamente, ne sai qualcosa?

conosco la zona ma se uno deve fà km. conviene TOLFA:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo