!! FRONT CATTIVE !! il RITORNO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pooh

Biker tremendus
13/2/11
1.189
0
0
Montaldeo (AL)
Visita sito
solo un piccolo particolare notare differenza spessore carro!e forcellini intercambiabili.

proprio per il forcellino secondo me è un rimarchiato :) i forcellini SwopOut sono compatibili con i DMR origginali :D sul carro non saprei, non è che me ne intendo troppo di exalt, non l'ho mai avuto sotto mano...

Appena tornato da Sauze, Hornet munito, eravamo in 3 a girare con la Hornet! grosse soddisfazioni sul supersauze!!!! da rifare il prima possibile!

accidenti beati voi, io ero il solo frontista a bardonecchia!

ma solo io ho notato che parecchi fullisti (soprattutto quelli tutti bardati in tinta :smile:) guardano storto le front? :nunsacci: :rosik:
 

caste #69

Biker tremendus
2/8/10
1.103
0
0
37
Verona
Visita sito
Caste in Paganella! :cucù:
Negli ultimi due mesi ci sono andato 6 volte.. :omertà:

p265431160-4.jpg


p357257642-4.jpg
 
proprio per il forcellino secondo me è un rimarchiato :) i forcellini SwopOut sono compatibili con i DMR origginali :D sul carro non saprei, non è che me ne intendo troppo di exalt, non l'ho mai avuto sotto mano...



accidenti beati voi, io ero il solo frontista a bardonecchia!

ma solo io ho notato che parecchi fullisti (soprattutto quelli tutti bardati in tinta :smile:) guardano storto le front? :nunsacci: :rosik:


No non sei l'unico!!! non capita molto spesso, ma quando succede che cercano di partire davanti per paura di essere rallentati, e poi gli stai con il fiato sul collo non ha prezzo!!!:smile:
 

Turs

Biker urlandum
8/9/10
548
0
0
37
ROMA
Visita sito
colleghi frontisti mi serve una delucidazione...sfortunatamente ho dovuto mollare la front per problemi alla colonna vertebrale, prendevo troppe botte e l'unica soluzione è una full..insomma arrivo al dunque...il carro posteriore della stinky del 2006 ha i forcellini aperti per QR, io volevo montare le ruote che avevo che hanno battuta 135mmx9mm, qualcuno sa se sia tassativo il 10mm o superiore??? certo da 99 a 10mm vedo poca differenza...comunque se qualcuno sa qualcosa aiutate un ex frontista eheheh
 

DR_Balfa

Biker grossissimus
colleghi frontisti mi serve una delucidazione...sfortunatamente ho dovuto mollare la front per problemi alla colonna vertebrale, prendevo troppe botte e l'unica soluzione è una full..insomma arrivo al dunque...il carro posteriore della stinky del 2006 ha i forcellini aperti per QR, io volevo montare le ruote che avevo che hanno battuta 135mmx9mm, qualcuno sa se sia tassativo il 10mm o superiore??? certo da 99 a 10mm vedo poca differenza...comunque se qualcuno sa qualcosa aiutate un ex frontista eheheh

non ho capito tu hai le ruote con il QR (135 perno da 9mm)

la stinky ha i forcellini aperti

dov'è il problema?

io sulla Balfa e sulla ftw monto sia le ruote con QR 135 sia le Syncros che hanno il perno da 10... ciao

PS http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=222981
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
vedo che tra tutti ci stiamo dando da fare nei vari park!!!!!:free:


quelli con le full ci guarderanno sempre male....come se fossimo dei poveretti,sfigati,scarsi e che di bici non capiscono una mazza.....

ma poi quando gli si fa sentire l'alito sul collo e poi mangiare la polvere.....non ha prezzo!!!!!
però poi non aspettatevi che vi salutino a fine giornata!!!!:smile::smile:


o-oo-oo-o
 

Turs

Biker urlandum
8/9/10
548
0
0
37
ROMA
Visita sito
D

Deleted member 85439

Ospite
No non sei l'unico!!! non capita molto spesso, ma quando succede che cercano di partire davanti per paura di essere rallentati, e poi gli stai con il fiato sul collo non ha prezzo!!!:smile:
bo? a me non capita mai,sono sempre io dopo 5 minuti che guardano la terribile,che jè dico "partite prima voi che io sò anziano"allora vanno,ma nun capisco il perchè?:nunsacci:
 

Allegati

  • SDC10001.jpg
    SDC10001.jpg
    66,7 KB · Visite: 14
D

Deleted member 85439

Ospite
proprio per il forcellino secondo me è un rimarchiato :) i forcellini SwopOut sono compatibili con i DMR origginali :D sul carro non saprei, non è che me ne intendo troppo di exalt, non l'ho mai avuto sotto mano...
i foderi bassi dellEXALT non sono cilindrici e sono il doppio di quelli ed anche la parte diagonale del telaio è molto grande il carro poi sempre nella parte bassa ha un traverso,praticamente sembra un telaio di alluminio è piuttosto oversize ed infatti pesa molto:il-saggi:almeno a me sembra così!


accidenti beati voi, io ero il solo frontista a bardonecchia!

ma solo io ho notato che parecchi fullisti (soprattutto quelli tutti bardati in tinta :smile:) guardano storto le front? :nunsacci: :rosik:
è sìsì
 

Allegati

  • SDC10156.jpg
    SDC10156.jpg
    42,9 KB · Visite: 13

caste #69

Biker tremendus
2/8/10
1.103
0
0
37
Verona
Visita sito
ma solo io ho notato che parecchi fullisti (soprattutto quelli tutti bardati in tinta :smile:) guardano storto le front? :nunsacci: :rosik:

L'ho notato anche io, ma di solito sono quelli che van piano.. :smile:

Invece ne ho trovati parecchi abbastanza incuriositi che mi hanno chiesto com'è scendere con la rigida e mi hanno fatto i complimenti..
Però da qua a riuscire a star dietro a quelli con le DH, se non sono scarsi, ce ne passa.. ne ho ancora da imparare! :medita:
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
per stare dietro a quelli che vanno forte.....
ci vuole un bel misto di allenamento,tecnica di guida e pure follia.....

perchè mentre con la full hanno un margine di errore....noi non l'abbiamo più e stiamo spingendo al 110%......

e se si baglia sono dolori.....:prega::prega:

ma a volte la soddisfazione che da stare dietro appicicati o davanti ad uno con la full vale anche questi "piccoli" rischi....

o-oo-oo-o
 
D

Deleted member 85439

Ospite
occhio che il nemico ci spia:smile::smile::smile:a parte gli scherzi,comunque partire dietro ad una full specialmente se il pilota và forte aiuta molto puoi seguire la sua traiettoria,devi stare attento nelle curve molto strette e nei rilanci,pena tamponamento,sennò io preferisco scendere da solo,almeno casomai cadi da solo!:smile:resta il fatto che la full è una gran bella invenzione,e penso che per alcuni casi sia indispensabile.:celopiùg:
 

queijo

Biker extra
17/6/09
719
4
0
pisa
Visita sito
frontisti,
qualcuno pensava di andare all'abetone o al cimone in settimana,settimana prox,weekend,...se si fare un fischio che m aggrego con un paio di amici.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo