!! FRONT CATTIVE !! il RITORNO

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
D

Deleted member 85439

Ospite
ciao struciapanza io sono del comune di zagarolo li vicino frascatie company.....domani mattina ho lezione in facoltà e mi tocca stare presente purtroppo.....ed oggi mentre mi facevo un giro da teppista per frascati mi ha stallonato il pneumatico, vorrei prima vedere se cambiando la camera d'aria (considerando che che avevo una 2,15 e la gomma è 2,40...grazie al venditore...) ho risolto o rischio la morte..fortunatamente non è successo su a montecavo...
cmq quando puoi in alternativa te? organizziamo un gruppone se va ad altri..io però considera che sono lento a salire sono una sega epica! ci sto anche per uscite in strada..ps vedo che nella foto sei al skate bike park di cinecittà est..
ciao turs,priiima il dovere poi il piacere bravo,occhio per il copertone potrebbe non dipendere dalla camera,ma dal copertone alcuni con enrto58,60 non tallonano bene in determinati cerchi e questo è mooolto spiacevole!:medita:considera che io sò pippa in salita e discesa:smile:da poser però sò forte:smile:mhà io non ho giorni precisi liberi però me organizzo mi piacerebbe fare un bel trenino a montecavo,tanto io sto DIETRO :smile::smile::smile:e si il concrete di C.C. e il mio campo ci cadute quando c'ho poco tempo,abito là vicino:-?
 

Turs

Biker urlandum
8/9/10
548
0
0
38
ROMA
Visita sito
ciao turs,priiima il dovere poi il piacere bravo,occhio per il copertone potrebbe non dipendere dalla camera,ma dal copertone alcuni con enrto58,60 non tallonano bene in determinati cerchi e questo è mooolto spiacevole!:medita:considera che io sò pippa in salita e discesa:smile:da poser però sò forte:smile:mhà io non ho giorni precisi liberi però me organizzo mi piacerebbe fare un bel trenino a montecavo,tanto io sto DIETRO :smile::smile::smile:e si il concrete di C.C. e il mio campo ci cadute quando c'ho poco tempo,abito là vicino:-?


ma quel cerchio e la gomma l'ho usati anche per scendere da montecavo e street per roma..

...mmm ottimo allora facciamo a gara di piappagine...molti a montecavo partono dal lago e risalgono oppure da via dei laghi dove sta il ristorante la foresta....io di norma parto da un gabbiotto all'inizio di via di montecavo e da li sono 4,7 kilometri a salire...
chiudo prima che andiamo in OT cmq in caso bazzica su castelli romani io ogni tanto passo li e mi aggiorno sulle condizioni dei tracciati...o via pm!o vari progetti in mente su discese eheheh
cià :celopiùg:
 
D

Deleted member 85439

Ospite
AVE!frontisti cè riprovo:forse è giunto il momento de montà un forcone da 180 al cancellone ma nun riesco a capì che caz....che minc..... de canotto deve avè,1/125,1/15,1,18............:nunsacci:dateme nà mano che sò un pò rinbambito:smile:su un sito ho trovato alcune caratteristiche del morphine,dice 1,125 ma è possibile?:nunsacci:
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
AVE!frontisti cè riprovo:forse è giunto il momento de montà un forcone da 180 al cancellone ma nun riesco a capì che caz....che minc..... de canotto deve avè,1/125,1/15,1,18............:nunsacci:dateme nà mano che sò un pò rinbambito:smile:su un sito ho trovato alcune caratteristiche del morphine,dice 1,125 ma è possibile?:nunsacci:

Il tuo è sicuramentissimamente 1.125 pollici, ovvero 1 e 1/8.. infatti 0.125 si può tradurre in 1 e 1/8 in quanto 0.125 è appunto 1/8 (un ottavo) di una unità.
 
D

Deleted member 85439

Ospite
ooook grazie GRANDI:-? adesso posso inizià a dare unocchiata seria in giro vedemo che salta fori,anche se il portafoglio è scarso:spetteguless:
 

pooh

Biker tremendus
13/2/11
1.189
0
0
Montaldeo (AL)
Visita sito
strusciapanza ti vendo la mia shiver :hahaha:

scherzi a parte, facendo le misure in vista del montaggio delle ruote, ho notato che come è ora non ci stanno...:specc: devo sfilare gli steli dalle piastre di altri 2cm, cheppalle poi mi diventa troppo alta :( non ci avevo pensatooooooo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo