!! FRONT CATTIVE !! il RITORNO

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pooh

Biker tremendus
13/2/11
1.189
0
0
Montaldeo (AL)
Visita sito
Quel tubo sella che spunta mi ricorda il pomparuolo di un cane.. :medita:

LOL :smile:


bellissima comunque :celopiùg:

edit...marmuz alla fine ho preso quei Magura, anche se non li monto sulla XC...ma visto che devo allungare i tubi (mi serve un metro davanti a causa della Shiverona XD) sai dirmi se i tubi aeronautici che ci sono in commercio vanno bene? ho visto che hanno 2 "collarini" di plastica a coprire i manicotti...che non ho mai visto su altri freni

e, posso montarli con dischi da 200mm o massimo 180 come mi ha detto il mio ciclista?
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Che io sappia i tubi sono universali.. quello che cambia sono i raccordi, ce ne sono per ogni marca e talvolta per ogni modello.. ma per fortuna esistono di tutti i tipi.. qui trovi quelli per Magura.. se non sbaglio con circa 40€ a freno ti fai tubo e kit di raccordi completo..
 

Turs

Biker urlandum
8/9/10
548
0
0
38
ROMA
Visita sito
ma si te metticela poi metti casco integrale e vedi cosa succede :hahaha:

ma leva gli spessori da sotto il manubrio :D

eheheh è l'unica soluzione alla fin fine...eheheh:celopiùg:
da due giorni che giro con i 160mm sulla P3 e premetto terreni dissestati qualche saltino, parabole ecc ecc ma ancora tutto procede..!però unica pecca sono i freni i 160mm si scaldano troppo e non frena una mazzza!
 
D

Deleted member 85439

Ospite
oggi provata la nuova FRONTONA,ho lavorato molto sullanteriore,e manubri per ottenere più stabilità in curva:smile::smile::smile::smile:
 

Allegati

  • SDC10044.jpg
    SDC10044.jpg
    62,9 KB · Visite: 36

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Prendete e ispiratevene tutti.. :cucù:

image.php


Dalla pagina "hardtails team" di facebook
 

FreeAsArider

Biker superis
27/11/05
338
6
0
Valganna
Visita sito
Ho letto che quando compri il Surge, ti danno anche un barattolo di vernice perchè salta facilmente. E' vero?

Io ho preso il telaio 2 mesi fa ed in effetti il barattolino di vernice c'era, sul fatto che si stacchi facilmente ad ora posso dire ne più ne meno di qualsiasi altro telaio non anodizzato. Ho solo messo lo shelter nei punti critici ed il resto è ancora intatto.
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
sono stato punito dal "diofront" ...
venerdì sera meditavo dopo pizza e birra col voodoochile (anch'egli possessore di una exAlt)...
dopo l'arrivo dell'endurina leggera e performante il mio front era rimasto a prendere polvere e pensandoci poteva esser messo sul mercatino...
perciò i son detto: sto weekend lo uso, fa niente se gli altri hanno le fullazze, mi metto dietro e con calma cerco di ritrovare il feeling... se non torna bon... vendiamo tutto!
Così sabato mattina parto e dopo una bella salita mi preparo a soffrire in discesa...
... ma dopo 30 secondi capisco che ci siamo, la totem lavora come deve lavorare e le gambe han voglia di aiutare il telaio...
... nonostante il fondo molto scassato mi sento "sulla bici" e non appeso come una bandiera, quindi forzo e giocandomi qualche jolly mi appiccico alle full...
arrivo in fondo talmente "preso bene" che mi faccio una seconda salita-discesa e lì è davvero fantastico...
credo proprio che l'exalt resterà con me!!!
 
  • Mi piace
Reactions: katanakgb
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo