!! FRONT CATTIVE !! il RITORNO

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
D

Deleted member 85439

Ospite
ciao frontcattivi!forse riesco a cambiare forka al morphine,ma non sò come deve essere il canotto,1/5 -1/8 boooo?dajee fateme capì,così monto la nuova e passo la marza 55 sul CORE della womanridercattiva.:smile::-?
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Si è un po che gira quel video, ma è sempre un piacere riguardarselo.. l'andatura è spedita, lo stile è pulitissimo, certi passaggi ripidi se li mangia come ridere.. e il salto alla fine.. :medita:
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
è sabato... stamattina lavoro... dopo una settimana di sole ora piove... le full sono fuoriuso...
non mi resta che fare un giro oggi con l'exalt sul viscido... e dove è il problema???hehehe!
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
il problema è che piove.....scaaaaaaaazzo!!!!!!!


tra l'altro ieri spolverando le bighe mi sono accorto che uno stelo e il fodero della 66 era zuppo d'olio.....
mi sa che si è sputtanato il paraolio.....ma mi piacerebbe sapere come ha fatto ad uscirne così tanto visto che la bici era dritta.....mistero....
adesso devo decidere se cambiare i paraoli o buttare tutto e trovare qualcosa di nuovo per il TOY.....


o-oo-oo-o
 

giobìgiobà

Biker superioris
...ma se montassi una Liryk da 160 sul mio Porcello...tornerei a far parte dei Frontcattivi o resterei comunque un AnduroAllmountainista???:nunsacci:
...essere o non essere un cattivo...questo è il dilemma....:duello:
...la notte porterà consiglio...forse....
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
bhe 160 direi che sono sufficienti.....ma se hai la corsa regolabile prendi due piccioni con una fava....

front cattiva/front AM......e ci vai dappertutto!!!!!



@scouttino...tranquillo che alla fine non butto mai nulla!!!!!però devo capire cosa mi costa cambiare i paraolio....visto che la forka non è cmq al meglio come condizioni....


o-oo-oo-o
 
D

Deleted member 85439

Ospite
non esco da una settimana...ho la bike in fermento in garage....una giornata come ieri non sarebbe stata male per uscire..

a chi lo dici!!!!ma te in che zona stai?se potemo nà a buttà da montecavo domattina!io non ci sò mai stato:spetteguless:se tu lo conosci!bella turs:-?
 

Turs

Biker urlandum
8/9/10
548
0
0
38
ROMA
Visita sito
a chi lo dici!!!!ma te in che zona stai?se potemo nà a buttà da montecavo domattina!io non ci sò mai stato:spetteguless:se tu lo conosci!bella turs:-?

ciao struciapanza io sono del comune di zagarolo li vicino frascatie company.....domani mattina ho lezione in facoltà e mi tocca stare presente purtroppo.....ed oggi mentre mi facevo un giro da teppista per frascati mi ha stallonato il pneumatico, vorrei prima vedere se cambiando la camera d'aria (considerando che che avevo una 2,15 e la gomma è 2,40...grazie al venditore...) ho risolto o rischio la morte..fortunatamente non è successo su a montecavo...
cmq quando puoi in alternativa te? organizziamo un gruppone se va ad altri..io però considera che sono lento a salire sono una sega epica! ci sto anche per uscite in strada..ps vedo che nella foto sei al skate bike park di cinecittà est..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo