!! FRONT CATTIVE !! il RITORNO

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Alcune DH ancora la sopportano la 24'' al posteriore, sul Demo8 di un paio d'anni fa bastava cambiare l'influlcro dell'ammo.. sulla front è un po un terno al lotto perché solitamente hanno il movimento centrale basso e l'angolo di sterzo aperto, per cui sarebbe solo un'ulteriore esagerazione..
 

Turs

Biker urlandum
8/9/10
548
0
0
38
ROMA
Visita sito
Finalmente ho montato la nuova forka alla P3...marzocchi 55 ata corsa 120-160

p2104121227.jpg

p2104121228.jpg
 

pooh

Biker tremendus
13/2/11
1.189
0
0
Montaldeo (AL)
Visita sito
Finalmente ho montato la nuova forka alla P3...marzocchi 55 ata corsa 120-160

bella :celopiùg:
ma era settata a 120 o era al massimo?


io avrei bisogno di una dritta dai biker esperti in freni...praticamente, mercoledì devo fare una gara XC con la squadra, e userò la bici di mio padre (io non ho MTB...) che però è senza freni...il mio ciclista ha 2 Magura Marta con leve in carbonchio, se li prendo con 2 dischi da 180, vanno bene poi sulla frontona da FR? o soffrono troppo l'uso discesistico? me li mette ad un buon prezzo e son gli unici disponibili, ma mi scazza se poi non vanno bene in FR e mi tocca darli via...:rosik::nunsacci:
 

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
37
venezia
Visita sito
io uso dei louise che sono praticamente quasi uguali ai marta...solo rifiniti peggio...e se tieni conto che peso 95abbondanti in tenuta da discesa e che uso un 160dietro e 180 davanti e che han sempre frenato,...beh...gran bei freni :) li cambierei solo con hope ma per motivi estetici
 

Turs

Biker urlandum
8/9/10
548
0
0
38
ROMA
Visita sito
bella :celopiùg:
ma era settata a 120 o era al massimo?


io avrei bisogno di una dritta dai biker esperti in freni...praticamente, mercoledì devo fare una gara XC con la squadra, e userò la bici di mio padre (io non ho MTB...) che però è senza freni...il mio ciclista ha 2 Magura Marta con leve in carbonchio, se li prendo con 2 dischi da 180, vanno bene poi sulla frontona da FR? o soffrono troppo l'uso discesistico? me li mette ad un buon prezzo e son gli unici disponibili, ma mi scazza se poi non vanno bene in FR e mi tocca darli via...:rosik::nunsacci:

era settata a 120mmm ho fato un giro tranquillo senza discesa ed ho preferito tenerla bassa almeno la pedalata era più fluida...:i-want-t:
 

Turs

Biker urlandum
8/9/10
548
0
0
38
ROMA
Visita sito
Se vuoi e puoi fai una foto da alzata a 160 ..sono curioso di vedere com'è :duello:

domani qualche foto penso di farla..ho in programma un'uscita e tante discese...unica pecca è che purtroppo ancora devo regolare la pressione per il ritorno in base al mio peso e penso di farlo in settimana..poi potrà dirvi per bene come si comporta..
 

pooh

Biker tremendus
13/2/11
1.189
0
0
Montaldeo (AL)
Visita sito
Se vuoi e puoi fai una foto da alzata a 160 ..sono curioso di vedere com'è :duello:

+1 :celopiùg:

Da quello che so i Marta sono tra i più potenti, secondi solo ai Gustav..

io uso dei louise che sono praticamente quasi uguali ai marta...solo rifiniti peggio...e se tieni conto che peso 95abbondanti in tenuta da discesa e che uso un 160dietro e 180 davanti e che han sempre frenato,...beh...gran bei freni :) li cambierei solo con hope ma per motivi estetici

oh bè, thanks allora!
in tal caso, domani vado su e li prendo, li monto sulla XC e ce li lascio finchè non comincio ad usare la frontona :celopiùg:
 

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo