• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

!! FRONT CATTIVE !! il RITORNO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Secondo me invece è ottimizzata proprio per doppia piastra.. il prezzo secondo me è in linea con la qualità, considera che è fatto completamente a mano.. hai visto poi quant'è sdraiata? Ha un'interasse incredibile per essere una front. Tutto il contrario della mia che ha il carro cortissimo e in generale è 50-100mm più corta di qualsiasi altra bici da discesa..
 

Turs

Biker urlandum
8/9/10
548
0
0
38
ROMA
Visita sito
ecco la biga settata a 160mm...devo regolare il ritorno,purtroppo non mi troppo bene com'è settata adesso...però tanta soddisfazione rispetto a prima...
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
URKA !
Dopo il furto in garage ora c'ho un budget di 800.00 euro per ripristinare il camillo (o prendere una bici usata), a parte il telaio manca tutto... consigli?
Che faccio, che compro, che monto?

MI STO' BICIANDO SOTTO !!!
 
D

Deleted member 85439

Ospite
yasas!ragazzi,\ecco il nuovo gioiellino della womanrider,mò tocca cambiare almeno i freni!er CORE è uno spettacolo!prossimamente foto in action:-?
 

Allegati

  • DSC00176.jpg
    59 KB · Visite: 50
Reactions: Pigiama

Turs

Biker urlandum
8/9/10
548
0
0
38
ROMA
Visita sito
adesso vedrò come fare con la pressione dell'ata e del ritorno...la vedo difficile come cosa..ho sentito che andrebbero settate con i peso del rider...qualcuno mi sa dare info...???????? e se qualcuno ha messo già le mani sulla 55 ata..
 

pooh

Biker tremendus
13/2/11
1.189
0
0
Montaldeo (AL)
Visita sito
@Turs - bella la P3 alzata...ha lo sterzo molto piu chiuso di quello che sembra in modalità 120mm...dev'essere uno spettacolo...piu o meno ha le geometrie della mia, come altezze BB ecc ecc, solo la mia ha l'angolo di sterzo piu aperto, sui 68°

@GIUIO - che bici è? bella...come forme sembra una lapierre ma rigida :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo