!! FRONT CATTIVE !! il RITORNO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
@pijama.....gran bella bici
però ti consiglio di provarla con un manubrio con meno rise...vedrai che diventerà molto più facile caricare l'anteriore e la guida ne guadagna...te lo dico per esperienza!!!!


come già detto dal marmuz....con il single speed si evitano un sacco di noie...
cambi che non cambiano...manettini che si rompono e così via....
la bici è esteticamente più pulita e se non si vuole pedalare in salita è perfetta!!!


o-oo-oo-o
 

Pigiama

Biker superioris
22/9/06
866
0
0
Biella
Visita sito
grazie quijo @bafio ti diro che prima era montata con un rise 18 e mi procurava solo un mal di schiena e in inserimento era molto strana sicuramente ho esagerato alzando forca e un rise cosi alto, appena ho tempo e sbatta se calza la molla della 55 da 160 provo ad abbassare le domain e veder un po come va con questo ibrido però per ora mi piace un botto
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
brao pigiama... un pò di foto in action servono sempre!

io sono sempre in attesa di sistemare il mov centrale, lo trovo solo su hibike e non faccio un ordine per 30€.... puff!
 

mrt-bikes

Biker popularis
6/12/11
55
0
0
Genova
www.mrt-bikes.it
Ciao a tutti,
spero di non sbagliare thread, perchè la mia front non è proprio cattiva.
E' una mia interpretazione in chiave più che altro trail/AM.
La base è il telaio Orange P7 in acciaio Reynolds 631.
Le cose di cui più vado fiero sono l'Hammerschmidt e il set ruote ( cerchi No Tubes ZTR Crest con mozzi Tune King/Kong) che, "a secco", pesa 1250 grammi.
Reggisella telescopico X-fusion, freni Hope Tech X2.
Aspetto le vostre impressioni...
Ciao

http://dl.dropbox.com/u/17610395/IMG_1697%20-%20Copia.JPG
http://dl.dropbox.com/u/17610395/IMG_1694 - Copia.JPG
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Bellissima l'Orange!! E' una di quelle che vorrei assolutamente provare.. e poi cribbio, ci hai i forcellini regolabili!! A trovarne, una così.. cmq cattiva è cattiva, peccato per le ruote, ottime per pedalare ma in discesa non c'è proprio da star tranquilli..
 

mrt-bikes

Biker popularis
6/12/11
55
0
0
Genova
www.mrt-bikes.it
Bellissima l'Orange!! E' una di quelle che vorrei assolutamente provare.. e poi cribbio, ci hai i forcellini regolabili!! A trovarne, una così.. cmq cattiva è cattiva, peccato per le ruote, ottime per pedalare ma in discesa non c'è proprio da star tranquilli..

Le ruote leggere sono una scelta precisa. Non volevo esagerare con il peso finale e dove alleggerire se non sulle masse rotanti?
Poi, come dici tu, volevo una bici pedalabile. Quella impedalabile (17 kg. circa) ce l'ho già...
Goditi i forcellini:
 

Allegati

  • IMG_1698.jpg
    IMG_1698.jpg
    61,9 KB · Visite: 14

mrt-bikes

Biker popularis
6/12/11
55
0
0
Genova
www.mrt-bikes.it
@mrt ...che dire...ottimo compromesso tra pedalare e scendere...con un cocchio al peso...
bello anche il colore!!!!


o-oo-oo-o
Grazie!
Alla fine sono comunque venuti 12,80 Kg.
Avevo letto una recensione su MBR dove, provando un allestimento da 13,4 kg, dicevano in sostanza che il peso non si sente. Ero scettico, invece è proprio così, il buon bilanciamento e l'ottima trazione rendono la bici facilmente pedalabile e più "leggera".
 
D

Deleted member 85439

Ospite
Ciao a tutti,
spero di non sbagliare thread, perchè la mia front non è proprio cattiva.
E' una mia interpretazione in chiave più che altro trail/AM.
La base è il telaio Orange P7 in acciaio Reynolds 631.
Le cose di cui più vado fiero sono l'Hammerschmidt e il set ruote ( cerchi No Tubes ZTR Crest con mozzi Tune King/Kong) che, "a secco", pesa 1250 grammi.
Reggisella telescopico X-fusion, freni Hope Tech X2.
Aspetto le vostre impressioni...
Ciao

http://dl.dropbox.com/u/17610395/IMG_1697%20-%20Copia.JPG
http://dl.dropbox.com/u/17610395/IMG_1694 - Copia.JPG
BEEEEELA,BELLA!ciao mtr levami una curiosità,come ti trovi con l'hammerschmidt?è vero che la cambiata è migliore?visto che sono in procinto di prendere una bike che lo monta.di nuovo complimenti per la verdona,e benvenuto tra i frontman!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo