• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

!! FRONT CATTIVE !! il RITORNO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
l' XLR8 è sempre un buon telaio....
molto robusto come tutti i da bomb....

per farci un front da FR va benissimo,credo con forka fino a 160mm


o-oo-oo-o
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
e anche questo non è maligno direi!!certo non sono recentissimi!hanno ancora gli attacchi per v brake...ma poco importa no!!!??!

http://www.26bikes.com/parts/frames/rama_johnny_bravo

Oddio, è del 2009.. però sembra abbastanza lontano dal modello 2010 che è arrivato in Italia.. Non starei troppo a risicare sul telaio in sè, penso che un 200-250€ per un buon modello li si debba spendere, per non trovarsi qualcosa che non soddisfa perchè non adatto o si rompe subito.. magari inizialmente pazienterei nel cercare componenti di buon rapporto qualità prezzo magari usati, piu che puntare subito a un montaggio stratosferico, con 800€ ci si fa un mezzuccio niente male e a manutenzione ridotta..
 

metropolis00

Biker serius
10/4/07
258
0
0
Maranello (MO)
Visita sito

ti do pienamente ragione!!infatti sto pazientando tanto per l'arrivo su crc del telaio che vorrei!tutto il resto(o quasi)sarà usato!per ora sono messo così:

Forca: Marzocchi 55R(mi avevano paccato di brutto perchè la regolazione del ritorno non funzionava,ma ho risolto facendo una piccola modifica alla cartuccia!ora è open bath!)

Freni : avid code 203 mm del 2009

Cerchi : imperial FR (lo so che non sono il massimo e sono un pò pesantini ma per ora vanno più che bene!!)

che dite?vado bene?continuo!?
 

pooh

Biker tremendus
13/2/11
1.189
0
0
Montaldeo (AL)
Visita sito
io avrei ancora una domanda...la misura del telaio
sarei propenso a cercare una S anche perchè si trova piu spesso, e dovrebbe essere piu maneggevole...però poi per pedalarla un pochino sarà troppo piccino? sono 1.76...

thankz :)
 
D

Deleted member 85439

Ospite
ciao pischelli!qui è il vecchietto da roma che vi parlame sò ordinato una ruota halo sas da 48h x dietro così forse me dura qualche giorno in più,ho fatto bene?o è na ca...a?poi il cerchio vecchio lo allestisco finalmente s.s. pè girà in steet!
 

el_barto

Biker urlandum
30/5/07
589
0
0
Roma
Visita sito
raga com'è una drop off da 150 a molla?

evitala!
sia le "doppia piastra" che le "singola piastra", in generale, sono forcelle con un'idraulica inferiore rispetto al resto della produzione.
Nulla a che vedere con Z1 o 66. Anni fa, quando la differenza di prezzo era notevole, poteva aver senso...ora le Z1 te le regalano quasi.
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
@struciapanza......avevo una ruota funn 48 raggi(che adesso ha il marmuz).....
peso a parte...era una roccia,solida da far paura....
secondo me ti dura eccome


o-oo-oo-o
 
D

Deleted member 85439

Ospite
@struciapanza......avevo una ruota funn 48 raggi(che adesso ha il marmuz).....
peso a parte...era una roccia,solida da far paura....
secondo me ti dura eccome


o-oo-oo-o
lo so loso aspettavo che la dava via....mò ho preso questa stamo a vedè,speriamo che chò preso col perno
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo