Personalmente sulla mia front cattiva ho sempre montato high roller 2.35 60a single ply sia ant che post ;)
Leggere, economiche e performanti
Leggere, economiche e performanti
single ply al posteriore di una front... ?
beati quelli che riescono a usarli... a me si sfascerebbe gomma e cerchio dopo una discesa (che sono un peso piuma)...
le mi nevegal sono le john tomac signature stick e da 2,7.....
uso per solo discesa.....
ma sono una vera sicurezza...
sia come tenuta che come resistenza di spalla....
e io sono un peso massimo.....90kg e giro pesante!!!!!
o-oo-oo-o
..ma...sei sicurosicurosicuro? io adesso ho montata una Michelin dh16 da 2,5 che fa 58mm nominali e mi restano sì e no 4mm per lato: quindi tot ca. 66 di luce. metterci una gomma da 62 mm non vi pare un po' eccessivo? non appena la ruota mi va un pelo fuori centro.... cioè, i 65 mm tornano ma forse è una scelta "estrema"...sulla mia fino a 65 mm ci stanno..misurati
giobìgiobà;5098609 ha scritto:..ma...sei sicurosicurosicuro? io adesso ho montata una Michelin dh16 da 2,5 che fa 58mm nominali e mi restano sì e no 4mm per lato: quindi tot ca. 66 di luce. metterci una gomma da 62 mm non vi pare un po' eccessivo? non appena la ruota mi va un pelo fuori centro.... cioè, i 65 mm tornano ma forse è una scelta "estrema"...
Madò se ci passa la Michelin passa tutto.. eppoi che te ne fai di una gomma piu grossa di quella? Io l'ho usata due volte (con la 2.8 davanti) e le ho tolte perchè erano esagerate! E non tenevano poi così bene. Utili per pietraie e poco altro.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?