Tu rosso.il katana con il toy!?!???!?!
avremo le bici gemelle!!!!!!figata!!!!!!
Io Grigio-Grezzo.
NOI GROSSO!
Tu rosso.il katana con il toy!?!???!?!
avremo le bici gemelle!!!!!!figata!!!!!!
BApaFItaOta... un Radunino Front Lombardo non ci starebbe male sai...
Ora che la terra dei cachi è di nuovo sotto ai miei piedi potremmo organizzare qualcosa, che ne so, una Valcava furgonata, un biCanto pedalato o un Canto alto spinta/pedali.
Dai che ci si organizza prima delle nevicate!
Neve? Embé.. Prendetevi le Ice Spiker Pro coi chodi
la neve ci fa un bafff(i)o!!!! l'anno scorso abbiam girato con le gomme normali, quest'anno proviamo con le wetscream (davanti, dietro le solite!).
Dietro cosa monti? Davanti in situazioni neve-fangose, anteriore Wetscream e al posteriore Swampthing.. altrimenti per i giri pedalati ho provato le Black Shark mud 1.5 e sono fantastiche, ma non sono proprio da front cattiva, ora mi arrivano le Ice Spiker Pro da 2.1 che dovrebbero avere il cerchietto rigido.. esiste anche la 2.35..
il nicolai è pronto per essere scannato (da me :-P) ?
Ah no.. che io aspetto il toy.
Nuova forcella e nuova serie sterzo.. ora monta una Cane Creek tapered, con la parte superiore zero stack e quella inferiore col cuscinetto "largo".. ho recuperato quasi un centimetro sulla posizione di guida, ora l'attacco è ancora piu basso (ne avanza un bel po sopra l'attacco..), e volendo esagerare ho montato un manubrio con rise piu basso.. la forcella è una Lyric ad aria 170mm fissi, pare vada bene, e molto semplice da regolare..
vorrei informazioni a chi a piu' esperienza ho una da bomb molotov2 con forca marzocchi z1 da 150 posso usarla per freeride ,bikepark o devo passare ad una fullsuspension
grazie
Dovresti postare qualche foto "in action" (se non un video) con il nicolai!!
Dovresti postare qualche foto "in action" (se non un video) con il nicolai!
t: