!! FRONT CATTIVE !! il RITORNO

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tuot

Biker cesareus
35384.jpg


Ho trovato questo su Facebook.. ma non ho idea di cosa sia, nè di quanti anni possa avere.. :nunsacci:

Prima facie sembra un carroarmato ;-)
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
giobìgiobà;5078317 ha scritto:
...angolo di sterzo 60°...62 con quel pelo di SAG che non guasta mai...
http://dirt.mpora.com/news/homemade-bikes-paul-burford.html
...è abbastanza CATTIVA come front???

" I figured it would teach me a hell of a lot about riding a bike and there was also no need for an 8in DH bike on the South Downs ( I live near Brighton) or in Oxford. Never gone back really. Only in the Alps do I pull the DH bike out from under the bed now"

Nelle Alpi col DH invece dell'hardtail? Non hai capito una mazza caro mio :rosik:
 

all3rz

Biker ciceronis
6/4/10
1.547
4
0
Brescia
Visita sito
Bike
x
domanda probabilmente scema.. ma la faccio.. :rosik:

devo decidere cosa fare con la guarnitura del torrent / rampage in allestimento..

pensavo monocorona.. ma probabilmente terrò la doppia 22/32-36...
al che la domanda: il tendi (pensavo al "solito" stinger da BB) è meglio metterlo comunque.. anche se non ho un carro che si muove?

credo di sì.. ma una conferma non guasta..

grazie..
 

xawier2002

Biker forumensus
13/1/07
2.256
-1
0
51
pistoia
Visita sito
Bike
santa cruz bronson all.
domanda probabilmente scema.. ma la faccio.. :rosik:

devo decidere cosa fare con la guarnitura del torrent / rampage in allestimento..

pensavo monocorona.. ma probabilmente terrò la doppia 22/32-36...
al che la domanda: il tendi (pensavo al "solito" stinger da BB) è meglio metterlo comunque.. anche se non ho un carro che si muove?

credo di sì.. ma una conferma non guasta..

grazie..


se pensi al monocorona e d'obbligo il tendicatena altrimenti ogni metro avresti la catena fuori con la doppia il discorso cambia sopra hai il deragliatore sotto basterebbe il solito stinger da mc come dici tu cosi di eviti strusciamenti della catena (o almeno li limiti)nella parte inferiore del carro
 

tecciui

Biker novus
11/12/07
31
0
0
spilamberto (MO)
Visita sito
ciao belli!:prost:
domandone...secondo voi nel surge ci sta al posteriore un cerchio da 24 con gommone da 3.0???...onestamente ce lo vedo stretto!
chi mi sa dire a quanti cm equivale che misuro????:spetteguless:
thx
 

queijo

Biker extra
17/6/09
719
5
0
pisa
Visita sito
per chi ha il surge(ancora meglio la core,ma dovrebbero essere piu o meno le stesse geometrie),sono arrivato al bivio perche devo cambiare la forca:
1)rimango sui 140mm d escursione cosi è sicuro pedalabile(modalità attuale)
2)passo a 160mm fissi(55rso domain318)?chi ce l ha li pedala agili?(comunque per ora son propenso a questa opzione)
3)piglio la u-turn da 160?

tenchiù boyz
 

johnnymotard

Biker popularis
26/6/10
62
20
0
Napoli
Visita sito
Bike
Kona Process, Kona Operator, Kona Stinky
ciao ragazzi, volevo sapere, cosa ne pensate della kona five 0?? è valida per fare freeride, con cerchi alex dm24, gomme maxxis da 2.35 e marza rs55 da 140mm???
 

giobìgiobà

Biker superioris
@ Queijo io straquoto Bafio: 160 regolabile e vai alla grande! io ho su una 66 "ridotta" a 160 (prima era 170) e mi trovo benissimo. per l'uso che ne faccio mi va benone a escursione fissa ma la possibilità di ridurre a 120 o 130 certo ne amplierebbe lo spettro di utilizzo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo