!! FRONT CATTIVE !! il RITORNO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Si sono quelle sul mercatino.. Igor io e Katana siamo su, vedo di convincerlo a portare anche la front per combinare un mini raduno! Josh troppo gnurante l'umf, sembra un carroarmato.. :rosik:
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Josh ci mettevi molto meno se andavi dal sivende e gli compravi un po di spessori per cassetta e una corona.. :spetteguless:

Cmq Patatix eccoti accontentato, stasera chiuderò la cantina con luchetto doppio :rosik:

20704.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: noghese

xawier2002

Biker forumensus
13/1/07
2.256
-1
0
51
pistoia
Visita sito
Bike
santa cruz bronson all.
.]Josh ci mettevi molto meno se andavi dal sivende e gli compravi un po di spessori per cassetta e una corona.. :spetteguless:

Cmq Patatix eccoti accontentato, stasera chiuderò la cantina con luchetto doppio :rosik:

.
si vede sempre il meglio nelle tue bike complimenti
 

igor 1571

Biker tremendus
21/10/08
1.058
27
0
51
martellago
Visita sito
Bike
Surly krampus ,bababikes Freddy, octane one spark 24
:nunsacci:mmm non per tradire ma il tracciato di kronplatz è fattibile con la front oppure per la prima volta che lo faccio è meglio con la stinky?vengo su con un amico che noleggia la bike ,prima volta per lui , scusate l OT ( trova da noleggiare o bisogna prenotare la biga)????
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Guarda io con la full ancora non l'ho provato.. se è vero che l'hanno lavorato ancora, la front sarà la scelta migliore.. :spetteguless:

Per il tuo amico, potrebbe prendere le test-bike, facendo un giro o due con ogni biga diversa, se disponibili, riesce a farseli, aggratisse ovviamente. Altrimenti cè il noleggio ma mi pare di ricordare che costasse sui 40€ tutto il giorno..
 
  • Mi piace
Reactions: igor 1571

igor 1571

Biker tremendus
21/10/08
1.058
27
0
51
martellago
Visita sito
Bike
Surly krampus ,bababikes Freddy, octane one spark 24
grazie Alex vediamo come mi sveglio ,la scelta della biga da portare sarà correlata alla notte di bagordi che farò:smile::-P:-P:-PCOME SEMPRE DEL RESTO!!!
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
:nunsacci:mmm non per tradire ma il tracciato di kronplatz è fattibile con la front oppure per la prima volta che lo faccio è meglio con la stinky?

io lo scorso anno ho fatto 5 discese con l'exalt... e alla fine ero bello smontato... vero che inseguivo il katana con la session quindi :specc:...!

Provata oggi per benino sul lungo tracciato di KRONPLATZ.. da paura! Mi pare d'andare veloce quando con la full.. :nunsacci:
quindi il nicolai con la totem diventa gestibile?
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Si, direi che é la morte sua.. L'angolo di sterzo é su 66 gradi.. Il problema del vecchio montaggio secondo me era l'attacco troppo corto, ora col 70mm é unn'altra cosa, riesco a stare piu avanti e gestire meglio le cose.. Sui salti (ho fatto solo quelli piu piccoli) atterravo spesso a ruote pari, a volte volutamente di anteriore, mentre prima il "pacco" di posteriore era molto piu frequente.. Direi: molto bilanciata, chirurgica, spietata.
 
Sui salti (ho fatto solo quelli piu piccoli)
L'HO PROVATA PURE IO.

veloce, agile e scattante. carro corto e schizza fuori dalle curve delle volte anche con troppa violenza e devi schiacciarla giù bene.
La totem è la morte sua.
Manubrio (per me) strettino e con una inclinazione che non mi gusta (ma è una cosa personale).

leggera e precisa.

Ho tolto la catena perchè mi è uscita 3 volte in 50metri ed ero alla discesa finale.

Ma cosa mi ha stupito di più?

E SENZA CATENA ho chiuso tutti, e sottolineo TUTTI i salti/gap del trail. Pure quelli dove alcuni fullisti dovevano pedalare a arrivavano corti. Io potevo solo avere la velocità della discesa .. ok? e, non vorrei esagerare ma almeno un 3-4 metri di gap... arrivato easy.

Avevo un sorriso enorme e una soddsfazione dentro puuutente. Vacca che bici! Allucinante!! Altro che il mio norco rampage!!

Goduria. Totale. E pensare che ero a fine giornata, stanco & affamato.
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
come si chiama il telaio del nicolai??

Si chiama 2MXTB, su Pinkbike sezione foto lo puoi apprezzare in tutte le salse. Dalla fabbrica puoi decidere alcune caratteristiche come lo sterzo da 1.5 (ce l'ho), la battuta da 135x12 (ce l'ho) o 135x10, predisposizione per guidacatena ISCG (non ce l'ho), forcellini orizzontali (non ce l'ho), decine di colorazioni diverse, 4 taglie diverse. Il tutto per mille euro circa. Paghi la fattura, l'ottimo alluminio, le ottime saldature, e l'esclusività di avere un telaio praticamente unico e con un numero di serie a 3 cifre. :il-saggi:
Qualcuno potrà trovare insensato un prezzo così alto, ma per un appassionato che sa cosa cerca, è il massimo. Tralasciando il fatto che in quella fascia di prezzo un telaio full è praticamente di bassa gamma e se ne devono spendere almeno il doppio per qualcosa di serio..
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
se non fosse per il prezzo.......il nicolai me lo sarei già preso anch'io!!!!!:free:


ma anche il mio toy 4 si difende bene......
ecco le foto che mi ha fatto un ragazzo sabto a livigno....

21177.jpg


21179.jpg


21180.jpg



o-oo-oo-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo