!! FRONT CATTIVE !! il RITORNO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
il colore direi che è eccezionale!!!!


poi come tutto...bisognerebbe provarlo!!!!!!:free:


o-oo-oo-o

OT: Bafio che fai domani mattina?? Io vado sul Sange..... se vuoi vieni anche tu, così ti faccio provare il Player..... in salita, ovviamente!! :-)
h9.30 al solito scatolificio, sciao bello!! :free:
 

meki

Biker ultra
16/6/08
679
1
0
torino
Visita sito
ce l'ho identico. gran bel ferro, geometrie perfette!
sono costantemente tentato di smontare e il bolder per pimparlo all'inversosimile...:celopiùg:
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Dopo aver fatto le foto, mi sono reso conto di poter montare la Totem visto che il Ktm per ora è a riposo in attesa dei freni.. ma tant è, intanto metto questa con la 36..

20270.jpg


Telaio: Nicolai 2mxtb
Forcella: Fox Van 36r 160mm
Serie sterzo: Cane Creek DoubleX
Attacco manubrio: Thomson 70mm
Manubrio: Spank Spike 777 tagliato 755
Manopole: Deity
Pedivelle e movimento: XT corona 36t
Guidacatena: e-13
Cambio: Sram x.9 gabbia media (in attesa del gabbia corta) cassetta 12-27
Pedali: Peaknic
Tubo sella: Thomson 30.0
Sella: Da Bomb
Freni: Formula Oro Bianco dischi da 203mm
Cerchi: Syncros mozzi Hope Pro II
Gomme: Maxxis Minion 2.5 + Hr 2.5
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
spacca il nicolai!

spacca la schiena!!!
marmo, se non ricordo male asserivi tempo fa che il nicolai era sì bello (ci sbavo immensamente!!!) ma moooolto rigido, quindi vero che per apparire bisogna soffrire, ma se dovessi cambiare l'exalt per il nicolai e poi soffrire tanto da passarmi la voglia (già il front ti segna, se poi è anche molto nervoso credo ti sfianchi)... detto questo mi sono perso.... fattostà che il tuo nicolai è bello da morire ... e se ci metti la totem poi ...te lo ruberei!!!

OT1 @marmuz: sto organizzando col katana qualcosa per il periodo 6-16 agosto che sono a valdaora ... spero di conoscerti di persona!!!!!

OT2: detto ciò.... domani vado a portes du soleil.... e non ci sto più dentro!!!
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Si è rigido e nervoso, ma ti sa ripagare quando lo capisci.. non ha niente a che fare con nessun telaio, bisogna quasi partire da zero.. il 10 torno a casa per cui una giornata con le front non ce la toglie nessuno.. :cucù:
 

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
spacca la schiena!!!
marmo, se non ricordo male asserivi tempo fa che il nicolai era sì bello (ci sbavo immensamente!!!) ma moooolto rigido, quindi vero che per apparire bisogna soffrire, ma se dovessi cambiare l'exalt per il nicolai e poi soffrire tanto da passarmi la voglia (già il front ti segna, se poi è anche molto nervoso credo ti sfianchi)... detto questo mi sono perso.... fattostà che il tuo nicolai è bello da morire ... e se ci metti la totem poi ...te lo ruberei!!!

OT1 @marmuz: sto organizzando col katana qualcosa per il periodo 6-16 agosto che sono a valdaora ... spero di conoscerti di persona!!!!!

OT2: detto ciò.... domani vado a portes du soleil.... e non ci sto più dentro!!!

sarò anche io dalle parti di Les Gets per il fine settimana, ci potremmo beccare!

Marmuz... il nicolai fa PAURA! o-o
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
hahahah... tuoni!!!!
les gets - brunico ... proprio due passi!!!
@skinki: il tuo ufo non passa inosservato quindi ti vedrò... io sarò con il pusher, casco airoh stealth e maschera rossa!!!
 

Fra#42

Biker forumensus
15/9/09
2.294
0
0
29
alba, CN
Visita sito
Dopo aver fatto le foto, mi sono reso conto di poter montare la Totem visto che il Ktm per ora è a riposo in attesa dei freni.. ma tant è, intanto metto questa con la 36..


Telaio: Nicolai 2mxtb
Forcella: Fox Van 36r 160mm
Serie sterzo: Cane Creek DoubleX
Attacco manubrio: Thomson 70mm
Manubrio: Spank Spike 777 tagliato 755
Manopole: Deity
Pedivelle e movimento: XT corona 36t
Guidacatena: e-13
Cambio: Sram x.9 gabbia media (in attesa del gabbia corta) cassetta 12-27
Pedali: Peaknic
Tubo sella: Thomson 30.0
Sella: Da Bomb
Freni: Formula Oro Bianco dischi da 203mm
Cerchi: Syncros mozzi Hope Pro II
Gomme: Maxxis Minion 2.5 + Hr 2.5

sbaaaaaaaaaaaaaaaaav!:sbavon:


ps: e pure la hardy fa il suo figurone!veramente veramente cattiva!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo