!! FRONT CATTIVE !! il RITORNO - parte seconda

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


caste #69

Biker tremendus
2/8/10
1.103
0
0
36
Verona
Visita sito
Invece io voglio sverniciare il bagger e lasciarlo cosi e trattarlo con un antiruggine trasparente,ho un po' timore della ruggine...voi che dite...
Cmq il surge lo farei azzurro...

L'acciaio Raw non è bello come l'alluminio secondo me, comunque dovrebbe venire essere simile all'on one 456 evo grigio. Almeno una mano di trasparente o qualcosa che protegge l'acciaio però la darei..

Dipende un po' dal resto dei componenti...ma per me AZZURRA

Allora, diciamo che la monterò con due allestimenti diversi in base a come mi gira. Componenti neri, plastiche guidacatena bianche (forse le coloro di nero), una forcella bianca l'altra nera, piccoli particolari (mozzi, qr reggisella, tappo ss, viti guarnitura) rossi in un caso blu nell'altro.

L'azzurro sarebbe più elegante, molto bello con il rosso, ma "spegne" il blu.
Il giallo molto vistoso, fa risaltare entrambi i colori.

Per un po' avevo considerato anche il viola (magari metallizzato, ma non mi convince) o il grigio scuro (scartato visto che ho l'altra bici nera, vorrei un po' di colore).

Gialla verrebbe molto simile a questa :sbavon:
IMG_9627.JPG
 

zambo87

Biker ultra
2/8/12
693
140
0
Sulzano
Visita sito
Bike
Genius 710, rockrider stilus am, ghost northsore, ridely kanzo, scott voltage 720, ghost slamr
gialla così sarebbe il top!e col viola secondo me spaccherebbe alla grande!! io amo i colori fluo e belli accesi!!!
 
  • Mi piace
Reactions: caste #69
GIALLO FLUO GIALLO FLUO GIALLO FLUO GIALLO FLUO GIALLO FLUO GIALLO FLUO GIALLO FLUO GIALLO FLUO GIALLO FLUO GIALLO FLUO GIALLO FLUO GIALLO FLUO GIALLO FLUO GIALLO FLUO GIALLO FLUO GIALLO FLUO GIALLO FLUO GIALLO FLUO GIALLO FLUO GIALLO FLUO GIALLO FLUO GIALLO FLUO GIALLO FLUO GIALLO FLUO GIALLO FLUO GIALLO FLUO GIALLO FLUO GIALLO FLUO


Sono stato convincente?
 
  • Mi piace
Reactions: caste #69
D

Deleted member 85439

Ospite
............................giallo...................fffffluo,che poi è uno dei colori della NS
 
  • Mi piace
Reactions: caste #69

ransom65

Biker popularis
4/1/10
75
11
0
udine
Visita sito
Un due fotine della mia Ragley troof 20' da pulita prima della sua prima uscita e poi nel suo ambiente naturale.... oggi comunque non sono riuscito a fare un test adeguato in quanto è da giorni che il terreno vede solo acqua e fango.... come vedete da ultima foto. Certo che bici del genere ti fanno pensare a tutte quelle ca@ate di marketing che si inventano certe aziende per convincerti che loro sfornano the ultimate dream bike con cui se sei anche un neofita emuli Jerome e co. mah....(ovviamente pagando adeguatamente le loro mtb). E' mai possibile che con un telaio front da 297.34 euro allestito in maniera economica (comunque abbondantemente sotto i 1000 euro) e con una preparazione atletica nella media svernici fior fiore di pseudo discesisti tirati nelle loro vesti abbinate al colore del telaio della loro super full da millanta euro? Comunque così allestita pesa 14.20 kili, work in progress latticizzazione ruote, telescopico, forse cerchi e freni adeguati all'uso. grazie per l'attenzione.
3ieq.jpg
[/IMG]
vxdz.jpg
[/IMG]
dtrs.jpg
[/IMG]
vmpf.jpg
[/IMG]
c1m7.jpg
[/IMG]
vi6b.jpg
[/IMG]
p1bl.jpg
[/IMG]
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
GIALLO FLUO GIALLO FLUO GIALLO FLUO GIALLO FLUO GIALLO FLUO GIALLO FLUO GIALLO FLUO GIALLO FLUO GIALLO FLUO GIALLO FLUO GIALLO FLUO GIALLO FLUO GIALLO FLUO GIALLO FLUO GIALLO FLUO GIALLO FLUO GIALLO FLUO GIALLO FLUO GIALLO FLUO GIALLO FLUO GIALLO FLUO GIALLO FLUO GIALLO FLUO GIALLO FLUO GIALLO FLUO GIALLO FLUO GIALLO FLUO GIALLO FLUO


Sono stato convincente?

zzzzo fai sul forum??? :smile::smile::smile:

ps: giallo fluo è inflazionato... viola :spetteguless: !
 
D

Deleted member 85439

Ospite
Un due fotine della mia Ragley troof 20' da pulita prima della sua prima uscita e poi nel suo ambiente naturale.... oggi comunque non sono riuscito a fare un test adeguato in quanto è da giorni che il terreno vede solo acqua e fango.... come vedete da ultima foto. Certo che bici del genere ti fanno pensare a tutte quelle ca@ate di marketing che si inventano certe aziende per convincerti che loro sfornano the ultimate dream bike con cui se sei anche un neofita emuli Jerome e co. mah....(ovviamente pagando adeguatamente le loro mtb). E' mai possibile che con un telaio front da 297.34 euro allestito in maniera economica (comunque abbondantemente sotto i 1000 euro) e con una preparazione atletica nella media svernici fior fiore di pseudo discesisti tirati nelle loro vesti abbinate al colore del telaio della loro super full da millanta euro? Comunque così allestita pesa 14.20 kili, work in progress latticizzazione ruote, telescopico, forse cerchi e freni adeguati all'uso. grazie per l'attenzione.

francamente nò capito quello che intendi,comunque la biga anche se non è proprio una frontcattiva,è PROPRIO BELLA:celopiùg:
 

lecs

Biker superis
28/12/12
471
14
0
Napoli
Visita sito
raga ho trovato una ktm el paso sul mercatino alquanto interessante.
Monta: cerchi Commencal, freni Heyes trail, forcella RST space jump da 140mm con due molle a disposizione (morbida,dura), manubrio Planet X, trasmissione slx e poco altro.
Che pareri avete a riguardo ? Sposerebbe bene la mia necessità di avere una bici tuttofare, pedalabile in salita e divertente in discesa ?

ps. ho postato anche nel topic "Front da enduro" , permettetemi questo doppione! Rispondetemi pure su quell' altro topic se non volete inzozzare questo ;)
 

zambo87

Biker ultra
2/8/12
693
140
0
Sulzano
Visita sito
Bike
Genius 710, rockrider stilus am, ghost northsore, ridely kanzo, scott voltage 720, ghost slamr
surge bike della settimana!!!!yeeeeeeeeee anche se alcuni non condividono l'idea e l'ideale della front cattiva fr/enduro... :(
 
  • Mi piace
Reactions: struciapanza

meteor

Biker extra
5/6/09
709
39
0
53
Visita sito
e allora daiiiii,che qui gli "eroi"sono rimasti pochi,son diventati tutti pedalatori:smile::smile:
scherzi a parte,le ruote sono un pò" particolari" ovvero adatte al mio stikle di guida,HALO SAS canale 40 ant.36 raggi post 48 raggi pesantelle ma......spaventose praticamente indistruttibili oltre che molto belle,gomme le classiche MAXXIS HR 2.70 2play,un montaggio per me essenziale,se vai sul sito HALO trovi anche ruote più umane a prezzi sempre moooolto competitivi:celopiùg:

Ecco la mia frontina Struscia!!

Piotta na cifra! Sto a sborà!

Continua a illuminarci:il-saggi:
 

Classifica mensile dislivello positivo