!! FRONT CATTIVE !! il RITORNO - parte seconda

alambiccus

Biker superis
27/4/13
381
0
0
47
monzuno
www.facebook.com
La sezione dirt-street è l'ombra di se stessa, e poi so che voi mi capirete.. :spetteguless:

bella!!

finalmente ho finito la mia h3o!!

1379514_10200801227136309_539743043_n.jpg
 

El front-in

Biker urlandum
27/7/11
518
41
0
Padova
Visita sito
Se cerchi dei mozzi QR decenti ho da parte un paio di Da Bomb prima serie molto robusti che posso lasciarti a buon prezzo.. la roba coi coni lasciala alle bici da supermercato.. :spetteguless:
tranquillo aspetto credo che il prossimo upgrade saranno ruote da superstar ..cosi quando cambio forca basta che tolgo glia dattatori e ho il PP. intanto tengo queste con mozzo deore lx vediamo se trovo un paio di coni e metto la barra da 9mm che ho in casa. L' università ciuccia troppi soldi ahaha
 
D

Deleted member 85439

Ospite
ciao ragazzi se vi può interessare ho messo in vendita 2 telai
DMR EXALT
BANSHEE MORPHINE
poi se serve anche qualche componente.
 

Ziba

Biker superis
6/10/12
319
5
0
Milano
Visita sito
Ragazzi Da bomb molotov2 a 250€ Nuovo come la vedete?

sono troppi? a me hanno detto che in super offerta

come può essere montato? se rompo i forcellini si trovano in giro ho questo telai non è più in produzione?
 

El front-in

Biker urlandum
27/7/11
518
41
0
Padova
Visita sito
Ragazzi Da bomb molotov2 a 250€ Nuovo come la vedete?

sono troppi? a me hanno detto che in super offerta

come può essere montato? se rompo i forcellini si trovano in giro ho questo telai non è più in produzione?

il molotov l'ho visto montato fino 150-160 mm bello pedalabile ,per i forcellino si può sempre farlo fare da qualcuno che lavora il metallo o anche in casa:celopiùg:
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
BBBBELLA! Però ci vedrei anche io gommine da 2.1" :D

Adesso mi arrivano delle Holy Roller che non avranno lo stesso grip mostruoso ma almeno sono qualche etto più leggere e ci si può andare anche su terra, così ci posso andare anche al pistino di bmx.. poi l'attacco manubrio è un macigno, qualsiasi altro sarà più leggero, ma da 40mm avevo solo questo :nunsacci: E una catena mezze maglie ci sta sicuramente meglio di questa..
 
D

Deleted member 85439

Ospite
Adesso mi arrivano delle Holy Roller che non avranno lo stesso grip mostruoso ma almeno sono qualche etto più leggere e ci si può andare anche su terra, così ci posso andare anche al pistino di bmx.. poi l'attacco manubrio è un macigno, qualsiasi altro sarà più leggero, ma da 40mm avevo solo questo :nunsacci: E una catena mezze maglie ci sta sicuramente meglio di questa..

mannaggia io cè lho un bel attacchino dirt NS,ma costa più la spedizione che l'attacco:medita:
 

regrexion

Biker novus
10/3/13
12
0
0
Visita sito
Adesso mi arrivano delle Holy Roller che non avranno lo stesso grip mostruoso ma almeno sono qualche etto più leggere e ci si può andare anche su terra, così ci posso andare anche al pistino di bmx.. poi l'attacco manubrio è un macigno, qualsiasi altro sarà più leggero, ma da 40mm avevo solo questo :nunsacci: E una catena mezze maglie ci sta sicuramente meglio di questa..

Io con le holy roller ci sono andato incredibilmente anche in discese medie (sia terra che pietre) senza problemi
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo