!! FRONT CATTIVE !! il RITORNO - parte seconda

freesko

Biker popularis
9/11/10
85
0
0
Liguria
Visita sito
Scusate, visto che qualche post fa si parlava di Caldirola..sabato vado a Pila per la prima volta e proprio oggi ho spaccato la ruota libera della full.
Domanda: è fattibile con la mia Orange P7?
C'è qualcuno che c'è stato con la front?
Grazie
 
D

Deleted member 85439

Ospite
per la gioia di pooh che ama le riprese da "dietro":smile::smile::smile:
strucia insegue FULLONA:smile::smile:[VIDEO=3822]frontcattiva[/VIDEO]
 
  • Mi piace
Reactions: katanakgb
D

Deleted member 85439

Ospite
Minchia Struscia, ma li toccate mai i freni su quel trail? Spettacolo!

se frena eccome almeno io!!il trail è talmente veloce che se non freni ogni curva fai "dritto"io magari se il terreno lo permette sfrutto il controsterzo(diciamo una mia tecnica importata dalla pista)penso che lo faranno anche altri, devo dire ad che CECH annava piano senno la ripresa nun veniva:smile:si vede quando molla,scompare:medita:
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
oggi giornata in park a madesimo....

ma vuoi che non c'ero molto di testa....
o che fossi svogliato....
o che non mi concentravo...
o che il fondo fosse troppo secco e polveroso....

ma mi si è chiuso 2 volte lo sterzo intanto che andavo bello spedito e derapavo...
ho tirato due capottoni da antologia....
adesso ho segni su spalla,costato,fianco e coscia sx,chiappa dx e entrambi gli avambracci....

non va mica bene così....:smile:


o-oo-oo-o
 
D

Deleted member 85439

Ospite
oggi giornata in park a madesimo....

ma vuoi che non c'ero molto di testa....
o che fossi svogliato....
o che non mi concentravo...
o che il fondo fosse troppo secco e polveroso....

ma mi si è chiuso 2 volte lo sterzo intanto che andavo bello spedito e derapavo...
ho tirato due capottoni da antologia....
adesso ho segni su spalla,costato,fianco e coscia sx,chiappa dx e entrambi gli avambracci....

non va mica bene così....:smile:


o-oo-oo-o
caro sono solidale con te,penultima uscita,incredibbile la sera controllo le pasticche freno post.e le rimonto mi scordo di fissarle al traversino,morale?prima discesa partenza supersonica incollatro a cech,prima curva brrrutta pinzo il post,và avuoto partono le pasticche.......hofatto un bassorilievo sulla sponda di 10 cm.......segni sulla spalla e fianco,oggi in pieno scassato a cannone me parte la mano destra perdo la presa......aribotta alla spalla:medita:mo domani jè dò na ripassata:smile::smile:
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
e non parlarmi di freni.....

ultimamente i dischi consumati mi mangiavano le pastiglie in un giorno...
ieri cambio il disco....
ma finisco cmq le pastiglie,finisco la discesa con il ferro che frena sul disco...
cambio le pastiglie...il disco che avevo montato doveva avere qualche problema...
una discesa e mezza e finisco di nuovo le pastiglie....
prima di arrivare in fondo consumo anche metà del ferro della pasttiglia....
non ti dico lo stato del disco....
arrivato in basso per la disperazione monto un disco nuovo,pastiglie nuove e finalmente riesco a girare per tutto il giorno!!!1


o-oo-oo-o
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Coi Formula Oro Bianco, per quanto mi piacesse il funzionamento, ho sempre avuto problemi di consumo troppo rapido di pastiglie.. invece con gli Hope mi trovo benissimo anche da questo punto di vista, nonostante le decine di migliaia di metri di dislivello che faccio con la full (almeno 4-5.000 a uscita, in bikepark) si consumano veramente poco nonostante la grande potenza.. sarà grazie alla maggior superficie? Una coppia di pastiglie mi dura anche 10 uscite.. :nunsacci: e non le cambio quando sono alla fine ma un bel po prima..
 
per la gioia di pooh che ama le riprese da "dietro":smile::smile::smile:
strucia insegue FULLONA:smile::smile:
bello, bravi entrambi ;)

oggi giornata in park a madesimo....

ma vuoi che non c'ero molto di testa...
Ma te non dovevi appenderti su qualche 4000?

Vabbè, pure io ho avuto un pessimo karma 'sto WE, la domenica l'ho passata in casa con 38,5°-39° di febbre che sabato ho preso un colpo di caldo in montagna. Forse perchè dopo 300m del secondo giro ho bucato e mi sono fatto 800m di dislivello a piedi sotto il sole cocente con la bici.... :(
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
[MENTION=95921]kata[/MENTION]na....probabilmente il nostro karma questo weekend non ne voleva sapere....
ma già al venerdì sera nn avevo voglia di bici....poi mio fratello ha insistito...
e adesso i risultati li porto addosso :smile:
cmq niente 4000 troppo caldo...e poi ero già andato lo scorso weekend...
[MENTION=17344]Marmuz[/MENTION]...i problemi ai freni sono stati causati dai dischi....
il primo era ormai da cambiare e consumava le pastiglie in modo non uniforme..
mentre il secondo aveva dei problemi di materiale(era handmade di un mio amico)che sono stati aumentati dalle frenate con la parte metallica della pastiglia....
[MENTION=76323]pooh[/MENTION]....pila mi sa che con l'andare avanti della stagione si buca parecchio per via del terreno molto sabbioso....
o-oo-oo-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo