!! FRONT CATTIVE !! il RITORNO - parte seconda

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
2 giorni a pila.....

discese tante...
polvere tantissima.....
divertimento immenso....

foto in action nessuna....
forse un paio di filmati con la gopro di katana,.....
ma non si sa se sono venuti...


o-oo-oo-o
 
Il [MENTION=1382]bafio[/MENTION] shredda putente con la sua hardtail in mezzo a tutti i fulloni inutili (mio compreso) dispensando stile a polverate ( buahahahahaha)
892739_10201404224458408_722939172_o.jpg

Il video è venuto, dovrei solo tagliarlo e caricarlo, o forse lo caricherò solo così, raw.
Tra l'altro si nota che nei pezzi meno scassati e magari dove serve più agilità... beh... codesto bafio è più veloce di me. Porca vacca. Ok, io ero senza catena mentre facevamo il video... però.. cazzarola lui aveva la catena ma non pedalava!!

Molte cose strafighe fatte dal bafio non sono state filmate, ma io ricordo sbandate, pendoli, salti e velocità che chevvelodicoafare se non gli eravate dietro non ci si crede.

1072531_10201404255779191_187391341_o.jpg


Bella Bafio, è stato un onore mangiare la tua polvere.
 
D

Deleted member 85439

Ospite
[VIDEO=3791]frontcattiva[/VIDEO]
CECH alla sua prima discesetta con la terribile,notare come và cauto evitando
accuratamente alcuni piccoli gap:smile::smile::smile:
quanto jè vojo bene ma me sà che insisto troppo sulla sicurezza:smile::smile::smile:
 
  • Mi piace
Reactions: katanakgb

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
[MENTION=45706]cech[/MENTION]....il cane è mitico!!!!!!
[MENTION=95921]kata[/MENTION]na...grazie mille per i complimenti!!!!!ma sai che la stima è reciproca e che apprezzo sempre moltissimo il tuo stile!!!!!e da quando l'ho visto apprezzo anche il tuo ferocisssssssimo cane!!!!!!
e per chiarire....sei comunque è molto più veloce di me!!!!
dai carica i video....che una volta tanto voglio vedere come vado!!!!
che poi i video in versione "follow me" sono sempre eccezionali!!!!

o-oo-oo-o
 
A grande richiesta (@bafio), dopo infiniti litigi con "goPro Cine Form Studio", YouTube, azzi & mazzi vari, ho l'onore di presentarvi i primi video che io abbia mai caricato su youtube ever.

Benvenuto nel 2013 a me.

Ho organizzato il tutto in una playlist, perchè non ho sbatti di tagliare e incollare video.
Ho lasciato il suono originale della videocamera, perchè non ho sbatti di metterci una musichetta, se ascoltate bene potere sentire pure il mio cuore che pulsa affannato -no kiddin'- oltre a qualche simpatico commento ^_^
Meglio se li guardate in HD.
Sono 8 minuti in tutto.

Buona visione.
http://www.youtube.com/playlist?list=PLLFJ0z1ICOtkTmVx6Afwd5-_aH7ANdeUO
 
D

Deleted member 85439

Ospite
hai capito stì dù ragazzetti come raideno!!!
BRAVI!!!
e poi i video "naturali" sono i migliori!
 
  • Mi piace
Reactions: katanakgb

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo