!! FRONT CATTIVE !! il RITORNO - parte seconda

nebbia94

Biker forumensus
4/11/11
2.055
0
0
Torino
Visita sito
Bike
Damper SX, NS Surge, Cube GTC, una bdc
Perchè è troppo? Fino ad adesso ho usato una 170 e mi son trovato bene...poi peso più di 100 kg, e quando salgo in sella si abbassa di 2-3 cm :smile:

Io ho appena preso un telaio da un ragazzo che mi ha consigliato di montarlo con un 160, lui la usava con un 180 ma poi è passato a 160 (è alto penso 1.80 abbondanti e peso presumo intorno ai 90) e secondo lui andava decisamente meglio
 

all3rz

Biker ciceronis
6/4/10
1.547
4
0
Brescia
Visita sito
Bike
x
ieri sera girettino per controllare che fosse tutto ok...
a parte le pastiglie finite per fortuna avevo tirato tutto...

belle sensazioni dopo un sacco di tempo.. ha proprio geometrie giuste quel telaio lì.. e con la granitica marza davanti avantreno spettacoloso.. :spetteguless:
dietro un po' di rigidità.. non me la spiego.. :smile::smile::smile:

cmq fatta prova sul campo ieri nella "guerra dei materiali"..
image.php


come precisione di avantreno preferisco la mia.. ma le gambe lo sentono che l'acciaio è un po' più morbido.. certo.. c'è da lavorare comunque, non è che fa tutto lei.. ;-)
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
peccato non poter partecipare...non sopporterei le prese per il culo sulla mia crosscountry...:-)

Ma no.. basta che sia una FRONT.. anzi no, basta che abbia le ruote, chissenefrega :medita:

Abetone logisticamente è abbastanza centrale.. per noi del Sudtirolo sono 330 km, da Roma 364 km.. a settembre ho almeno due weekend occupati, ma se lo fate l'1 o il 22 ci sono sicuramente.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
quel bel MAIALINO:celopiùg:

Ma no.. basta che sia una FRONT.. anzi no, basta che abbia le ruote, chissenefrega :medita:

Abetone logisticamente è abbastanza centrale.. per noi del Sudtirolo sono 330 km, da Roma 364 km.. a settembre ho almeno due weekend occupati, ma se lo fate l'1 o il 22 ci sono sicuramente.

l'8 settembre c'è la sprint di Tolfa...per quanto mi riguarda sarebbe meglio fare più avanti.

inoltre ci vorrebbe un local che si sbatte un momentino per ricavare delle situazioni simpatiche per alloggi e cibo...un pò come è già stato fatto per il raduno dei frontisti consumato da poco a capanno tassoni vicino modena.
 
D

Deleted member 85439

Ospite
l'8 settembre c'è la sprint di Tolfa...per quanto mi riguarda sarebbe meglio fare più avanti.

inoltre ci vorrebbe un local che si sbatte un momentino per ricavare delle situazioni simpatiche per alloggi e cibo...un pò come è già stato fatto per il raduno dei frontisti consumato da poco a capanno tassoni vicino modena.

contando che anche noi saremo a tolfa:celopiùg:
penso che il week del 22 sarebbe ottimo (se il tempo regge):il-saggi:
per quanto riguarda alloggio,noi durante il gravity siamo stati in un hotel ad un prezzo buono,e credo che se facciamo un certo numero potremmo spuntare un buon prezzo(sui 40 a notte)penso che ci metta anche a disposizione ilricovero per bighe!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo