!! FRONT CATTIVE !! il RITORNO - parte seconda

pooh

Biker tremendus
13/2/11
1.189
0
0
Montaldeo (AL)
Visita sito
Se la surge è 1.125" come ricordo, no. O meglio, esistono serie sterzo la cui parte bassa esterna può ospitare forcelle coniche su cannotti piccoli, ma ne ho vista una una volta, poi mai saputo nulla. Quindi, che io sappia non esistono ;)
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Anche se esistesse una specie di adattatore, sarebbe una porcata perché fisicamente non è impossibile, ma come minimo ti alzerebbe l'anteriore di svariati centimetri senza motivo.. purtroppo o per fortuna, tutti i vari nuovi standard sono sempre più diffusi e a breve le forke da 1 e 1/8 saranno solo quelle di bassa gamma.. l'1.5 sparirà e rimarrà solo lo standard conico sulla media e alta gamma.. coi perni da 15mm.. :medita:
 

pooh

Biker tremendus
13/2/11
1.189
0
0
Montaldeo (AL)
Visita sito
Mi vedranno morto prima di vedermi usare perni minori di 20mm davanti!

Comunque sì, alzava un paio di cm l'avantreno, ed è male. Anzi, forse era pure per cannotti 1.125 zerostack, non per quelli normali
 

all3rz

Biker ciceronis
6/4/10
1.547
4
0
Brescia
Visita sito
Bike
x
dopo una (non troppo felice) parentesi con un vp3... si torna di front...

primo montaggio..
image.php


secondo...
image.php


e la versione di oggi.. "full metal torrent" ;-)
image.php


in teoria dovevo verniciarla... ma mi sa che per un po' resta così... molto ignoranza.. :celopiùg:
 
D

Deleted member 85439

Ospite
a belli visto che si stà ripopolando;ma stò RADUNO FRONTCATTIVE SOLO RISALITE MECCANIZZATE lo volemo fà o no?
tipo 2 belli giorni de raidate all'ABETONE che merita assai:-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo